L’incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale
Brutto incidente in casa per Buddy Valastro, il Boss delle torte si fa male giocando a bowling
Di recente, Buddy Valastro è stato vittima di un piccolo incidente. Il Boss delle torte si è fatto male mentre stava giocando a bowling nella sua abitazione. Ad annunciare la triste notizia è stato lui stesso pubblicando un post sul suo profilo Instagram. L’inconveniente che ha avuto il pasticciere lo ha costretto ad un ricovero in ospedale.
Protagonista di questa brutta notizia è Buddy Valastro. Conosciuto da tutti come “Il Boss delle torte“, recentemente è rimasto vittima di un incidente che lo ha costretto a sottoporsi ad un ricovero in ospedale. Il brutto episodio si è verificato all’interno della sua abitazione mentre l’uomo stava giocando a bowling.
Buddy Valastro racconta ai fan l’incidente
Lui stesso ha comunicato l’accaduto a tutti i suoi fan pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto in questione lo ritrae sul letto dell’ospedale, con il braccio fasciato e con un’aria un po’ sconsolata. Stando al suo racconto, il pasticciere di Dplay è rimasto bloccato con il braccio destro all’interno del meccanismo che rimette in posizione i birilli.
Nel dettaglio, stava cercando di riprendere i birilli inserendo il braccio all’interno del macchinario. Un gesto che gli è costato il ricovero in ospedale in quanto il braccio, essendo rimasto incastrato, è stato compresso brutalmente dalla stessa macchina. Dunque, questa volta, l’esperto di dolci ha davvero rischiato grosso.
Buddy Valastro è un pasticciere di origini italo-americano che ormai da anni mantiene in piedi il suo locale il quale si chiama “Pasticcieria da Carlo“. Quest’ultimo si trova a Hoboken, precisamente nel New Jersey dove vive insieme a tutta la sua famiglia: la moglie Elisabetta e i figli Sofia Bartolo e Carlo.
Proprio in questo negozio vengono registrate tutte le puntate di “Il Boss delle torte”. In questo celebre programma vediamo Buddy e tutti i suoi collaboratori intenti nello loro attività quotidiane finalizzate alla produzione di magnifiche torte.