Incredibile, Hugh Grant si sposa

Ecco chi è la futura moglie!

Chi lo avrebbe mai detto che gli scapoli d’oro più single del mondo alla fine sarebbero convolati a giuste nozze? Pensavamo che George Clooney non avrebbe mai pronunciato il fatidico sì e invece è arrivata Amal a farlo capitolare. Lo stesso credevamo del principe Harry e abbiamo visto come, invece, sia stato protagonista di uno dei Royal Wedding più toccanti di sempre. Ora tocca anche a Hugh Grant. Sì, avete capito bene: l’attore ha finalmente deciso di sposare la compagna, con la quale tra l’altro ha già tre figli!


L’attore ha deciso di convolare a giuste nozze con la produttrice 35enne svedese Anna Eberstein, con la quale ha avuto tre figli, l’ultimo nato proprio da pochissimo, nello scorso mese di marzo. Secondo il Mirror tutto è già pronto: al Municipio di Chelsea sono già apparse le pubblicazioni!

La notizia ovviamente ha fatto il giro del mondo e nessuno ci poteva credere. Nemmeno i suoi amici più cari, che ormai credevano che lui non fosse proprio un tipo da matrimonio (anche in Quattro Matrimoni e un funerale lo pensavamo…).

Il re delle commedie romantiche inglesi, infatti, non era mai arrivato all’altera, nonostante la lunghissima relazione, durata ben 13 anni, con l’attrice e modella Elizabeth Hurley.

Non è mai stato sposato, ma ha moltissimi figli: due avuti dalla relazione con la compagna Tinglan Hong, Tabitha, nata il 26 settembre 2011 e Felix, nato il 29 dicembre 2012, e te avuti dalla relazione con la produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein.

Non bastavano le nozze reali di Harry e Meghan, ora pure le sue!!!