Instagram: chi sono i vip più pagati?

Quali sono le celebrity più pagate in assoluto su Instagram per sponsorizzare un prodotto?

Kylie Jenner, Cristiano Ronaldo o Beyoncé? Ecco chi tra i vip guadagna di più (e quanto) per ogni foto su Instagram!

instagram-vip-più-pagati

Hopper HQ ha pubblicato i nomi dei vip coi compensi più alti:

Un milione di dollari è quanto deve essere pronta a sborsare un’azienda per aggiudicarsi un post sponsorizzato e raggiungere i 112 milioni di follower della ventunenne Kylie Jenner.

Seguita da oltre 139 milioni di utenti, Selena Gomez si classifica seconda con un valore di 800mila dollari per ogni singolo post. Per quanto riguarda il numero di follower però, la medaglia d’oro è ancora sua. Secondo la classifica redatta da Hopper HQ, la terza posizione spetta a Cristiano Ronaldo, che riesce a guadagnare circa 750mila dollari con una foto.

instagram-vip-più-pagati

Giù dal podio invece Kim Kardashian, che guadagna “solamente” 720mila dollari per ogni foto sul social. 700mila dollari è invece il valore di una foto postata sul profilo di Beyoncé che può contare sull’attenzione di 116 milioni di follower, ma continua a scegliere di non seguire nessuno. La sesta posizione è invece occupata da The Rock (al secolo Dwayne Johnson), 650mila dollari per un post sponsorizzato sul suo profilo, grazie al quale supera la super star Justin Bieber. Al cantante spettano infatti la settima posizione e un compenso di circa 630mila dollari per post.