Fiocco rosa in casa Inter: Milan Skriniar papà per la prima volta
La piccola Charlotte Skriniar è in ottima salute e porterà gioia a mamma Barbora e papà Milan
In un periodo molto complicato per il difensore dell’Inter e della nazionale slovacca, Milan Skriniar, arriva una bella notizia. La sua compagna, la modella, anch’essa slovacca, Barbora Hroncekova ha dato alla luce la loro prima figlia che si chiama Charlotte Skriniar. A dare l’annuncio ai numerosi fan ci a pensato proprio il calciatore che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato il primo scatto realizzato alla bambina.
Fiocco rosa in casa nerazzurra, dunque. La prima figlia del difensore è venuta al mondo domenica scorsa, portando gioia nella vita dei neo mamma e papà.
Una ventata di aria fresca e dolce per il calciatore, considerando che l’ultimo non è stato un periodo felice.
Una stagione non al top della condizione, aveva messo in discussione la sua permanenza nella squadra milanese, tanto da sollevare numerose voci riguardo ad un suo trasferimento nella sessione di mercato estiva appena conclusa.
Alla fine, però, Milan è rimasto nel capoluogo lombardo dove, l’altro giorno, è nata la sua prima bambina, la piccola Charlotte.
Milan Skriniar positivo al Coronavirus
Avrà pianto di gioia Milan Skriniar, su questo non c’è dubbio. Ma lo ha fatto dietro a un telefono, purtroppo.
Infatti, un paio di settimane fa, dopo aver risposto alla convocazione del CT della Slovacchia, si è recato nella sua patria per disputare gli incontri con la sua nazionale. Effettuati i tamponi di rito a tutti i calciatori sloveni, Milan Skriniar era risultato positivo al Coronavirus.
Da quel momento il difensore si trova in isolamento nel suo paese, lontano quindi dalla sua bimba e dalla sua amata compagna.
Si augura di poter guarire presto e di poter tornare a Milano, in primis per poter vedere e coccolare per la prima volta la piccola, ma anche per poter tornare a fare quello che sa fare meglio, giocare a calcio.
Milan non è l’unico calciatore o sportivo risultato positivo nelle ultime settimane. I contagi salgono e con loro salgono anche i positivi nel mondo dello sport. Altri suoi 6 compagni dell’Inter sono positivi, ai quali si aggiungono anche quelli di altre squadre, uno su tutti Cristiano Ronaldo.
Altri sportivi celebri che sono attualmente affetti dal Covid-19, sono la nuotatrice Federica Pellegrini e la leggenda del motociclismo, Valentino Rossi.