Claudio Lippi

Io e Te: Claudio Lippi e il triste racconto: “dicevano che stavo morendo”

Claudio Lippi, ospite del famoso programma di Pierluigi Diaco "Io e Te", ha raccontato un triste retroscena sulla sua vita privata: "stavo morendo"

Claudio Lippi, ospite del famoso programma pomeridiano di Rai 1, Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco ha raccontato un triste retroscena della sua vita privata. Il conduttore, da sempre molto riservato, con gli occhi lucidi ha confessato di aver passato dei brutti momenti.

Qualche anno fa, il volto noto de La Prova del Cuoco, ha avuto seri problemi di salute, legati a problemi al cuore. Il conduttore ha raccontato, facendo venire gli occhi lucidi anche Pierluigi Diaco:

Claudio Lippi

“Stavo registrando delle puntate per un programma della concorrenza e la notte prima avevo avuto un malessere per il quale il medico mi aveva detto che dovevo andare a fare un elettrocardiogramma. Io però ci andai dopo la fine delle registrazioni  delle tre puntate. Il medico che mi visitò si fece portare un bicchiere d’acqua, era per lui. Poi mi ha detto ‘Stai morendo’

Io e te Claudio Lippi

Fortunatamente, il medico fece una diagnosi sbagliata e dopo i primi attimi di paura Claudio Lippi è tornato a respirare. Il racconto ha fatto emozionare tutti compreso Pierluigi Diaco.

L’uomo ha poi concluso: “Sono fortunato a poter raccontare questo episodio. Ero riuscito a registrare tre puntate stando male. Il nostro lavoro a volte riesce a essere una medicina. Non condivido sempre lo slogan ‘The show must go on’, ma spesso è quello che accade.”

La famiglia di Claudio Lippi

Claudio Lippi è conosciuto da tutti, ma è molto riservato per ciò che riguarda la sua famiglia. È sposato con Kerima Simula dal 1989, i due si erano poi lasciati nel 1994 per ricongiungersi sei anni dopo. Dalla loro relazione è nata una figlia, Federica.

Parlando dell’amore, l’uomo ha espresso il suo punto di vista, parlando anche della sua carriera:

“Non mi riguardo mai perché sono convinto che tutto si possa fare meglio. Lo so che sono un sex symbol e mi pesa da morire, ma a quell’età tutti siamo belli.”

“Io chiedo al mondo di non considerare la bellezza solo per la parte estetica perché il corpo di un uomo e di una donna sono solo il contenitore. È come un tortellino senza ripieno”.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

GF Vip, Elisabetta Gregoraci confessa: "Penso a un uomo fuori"

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Paura per Luca Toni: rapinato e minacciato davanti ai suoi figli

Luigi Favoloso e Elena Morali si sono lasciati: "Denunciato per sequestro da un suo ex"