Elisa Isoardi prova del cuoco

La Prova del Cuoco chiude: Elisa Isoardi dà conferma in diretta con gli occhi lucidi

Elisa Isoardi conferma tra le lacrime: La Prova del Cuoco chiude i battenti, lo storico programma di cucina non andrà più in onda, ecco le sue parole

Brutte notizie per gli appassionati della cucina: La Prova del Cuoco chiude i battenti. Dopo le varie voci di questi giorni la conferma arriva direttamente dalla conduttrice Elisa Isoardi, che tra le lacrime in diretta tv spiega la decisione dell’azienda.

Durante la messa in onda di lunedì 15 giugno, la conduttrice, in collegamento con la mamma Irma, ospite speciale della puntata, ha parlato chiaramente ai telespettatori:

Elisa Isoardi prova del cuoco

“La prova del cuoco sta chiudendo, lo sanno tutti.” poi continuando a parlare con la mamma spiega “Ieri mi hai chiamata e mi ha chiesto cosa ne sarebbe stato di me. Le ho detto ‘ti preoccupi per me perché magari è un momento particolare’, ma questo è lavoro, tra l’altro il più bello del mondo, e basta darsi una mossa, che è quello che stiamo facendo”.

Mamma Irma Elisa Isoardi

La donna ha dichiarato che l’ultima puntata della stagione andrà in onda il 26 giugno, dopodiché non ci sarà nessun rinnovo. La donna ha svolto la puntata in serenità e la mamma, in collegamento da Colletto di Castelagno, in provincia di Cuneo, l’ha accompagnata nella preparazione della “Torta Matta”.

La stima di Claudio Lippi per Elisa Isoardi

A spendere due parole per l’addio del programma e per la conduttrice è stato anche il caro collega Claudio Lippi, al timone del programma già dai tempi di Antonella Clerici.

“Questo è un programma che hai ereditato e hai affrontato con gran coraggio mettendo a disposizione la tua cultura sulle origini del prodotto. Non è solo un’idea mia, ma quella di tutta la famiglia de La Prova del Cuoco, di far sì che tutto il pubblico potesse conoscere la vera Elisa Isoardi”. 

Dopodiché ha aggiunto: “La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro. Questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fotto, ma questa è la verità che io sento di dire”. 

prova del cuoco Elisa Isoardi

La stima di Claudio Lippi nei confronti di Elisa Isoardi non è solo professionale quanto umana, tra i due si è creato un bel rapporto che sicuramente saranno in grado di coltivare anche lontano dai riflettori.

Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista

Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista