Io e Te: lite in diretta tra Pierluigi Diaco e Monica Setta

Io e Te: diverbio in diretta tra Pierluigi Diaco e Monica Setta

Io e Te; durante la diretta del programma c’è stata una forte lite tra Pierluigi Diaco e Monica Setta. Durante la trasmissione di ‘Io e Te’, che va in onda il primo pomeriggio su Rai1 e condotto da Pierluigi Diaco, è stata ospite la giornalista Monica Setta.

Io e Te lite tra Pierluigi Diaco e Monica Setta

La giornalista è la conduttrice del programma di ‘Mattina in Famiglia’, che va in onda il fine settimana. Già dalle prime domande i telespettatori, hanno avvertito la tensione tra i due. La giornalista, Monica Setta, interrompe ripetutamente il conduttore. All’ennesima interruzione su alcune domanda che le erano state rivolte, Pierluigi Diaco, perde le staffe. “Vuoi condurre tu il programma” afferma il conduttore. In studio scende il silenzio e, nell’imbarazzo generale, l’ospite risponde con un mezzo sorriso appena accennato.

Io e Te lite tra Pierluigi Diaco e Monica Setta

L’intervista prosegue con un certo garbo, tenendo i toni bassi, al termine della quale, Diaco si è congratulato con Monica Setta, per la sua sincerità e onestà. La notizia della piccola diatriba tra i due, è arrivata anche su Twitter. I fan si sono scatenati, affollando il social di commenti.

Molti si sono limitati a commentare il battibecco tra i due. Altri hanno fatto notare l’intolleranza di Diaco nell’essere interrotto. Nel corso dell’intervista con Monica Setta, il conduttore ha avuto anche modo di parlare di sé. Tutto ciò avviene quando i due affrontano l’argomento dello share dei programmi.

Io e Te lite tra Pierluigi Diaco e Monica Setta

Monica Setta ha spiegato che per lei la cosa più importante sono i dati auditel di ‘Mattina in famiglia’. Il programma è sospeso per la pausa estiva. Monica si dice molto soddisfatta del suo traguardo.

Io e Te lite tra Pierluigi Diaco e Monica Setta

E in quel momento Pierluigi Diaco decide di dare il suo parere. Secondo il conduttore la cosa più importante per le trasmissioni, non è lo share, ma la sintonia con il pubblico. Un punto di vista completamente differente dalla sua ospite, Monica Setta.