Pierluigi Diaco si allontana dal centro studio

Io e Te: Pierluigi Diaco in lacrime si allontana dallo studio

Io e Te: Pierluigi Diaco, preso da una crisi emotiva si è allontanato dal centro studio: "Katia conduci tu"

Pierluigi Diaco, il conduttore del famoso programma Io e Te in onda su Rai1, nella puntata di ieri, ha abbandonato lo studio ed è scoppiato in lacrime. Il presentatore, preso da una crisi emotiva, si è allontanato dal centro dello studio: “Katia conduci un attimo tu”.

Pierluigi Diaco si allontana dal centro studio

Ma cosa è successo? Andiamo per ordine e cerchiamo di capire. Ieri era un giorno molto speciale per il conduttore, che ha festeggiato il suo compleanno in diretta TV. La redazione del programma ha così pensato di fare una sorpresa, come regalo, al padrone di casa.

Pierluigi Diaco si allontana dal centro studio

La regia, nel corso della puntata, ha deciso, all’insaputa del conduttore, di mandare in onda dei video-messaggio di auguri. Alcuni vip, amici di Pierluigi Diaco, hanno preso parte a questa sorpresa, per rendere questo giorno speciale. Tra di loro, nomi importanti come Mara Venier, Fabio Concato, Maurizio Costanzo, Rita Pavone, Maria Sole Tognazzi, Alex Britti. Tutti messaggi carichi di affetto e stima per il presentatore.

Pierluigi Diaco, dinanzi agli auguri di Maria Sole Tognazzi e Alex Britti, non ha retto l’emozione ed è scoppiato in lacrime. Alla loro vista il conduttore ha prontamente affermato: “Lei è la mia migliore amica e lui un pezzo di cuore”. È proprio qui che il conduttore, per la forte emozione, si è allontanato dal centro studio, per bere un bicchiere d’acqua.

Pierluigi Diaco si allontana dal centro studio

Diaco chiede cosi a Katia Ricciarelli di proseguire per lui e di lanciare il servizio dove si parlava degli amori over. Il presentatore dice: “Katia conduci per un attimo tu”. Giornata indimenticabile per il padrone di casa. Sono stati senza dubbio gli auguri più commoventi e ben riusciti che il presentatore potesse ricevere.

Pierluigi Diaco si allontana dal centro studio

La redazione ha fatto davvero un ottimo lavoro, una sorpresa ottimamente riuscita. Anche noi ci uniamo a loro per fare i nostri migliori auguri al conduttore di Io e Te.