Vladimir Luxuria ha deciso di raccontare il suo primo amore

‘Io e Te’: Vladimir Luxuria racconta il suo primo amore

Io e Te: Vladimir Luxuria racconta la sua prima storia d'amore: "La prima volta con il mio uomo, ho subito un trauma"

Vladimir Luxuria è stata ospite nella puntata di ieri di “Io e Te“, programma di RAI1 condotto da Pierluigi Diaco, in onda tutti i pomeriggi. La scrittrice nel giorno del suo compleanno, il 24 giugno, ha deciso di raccontare la sua storia e ripercorrendo la sua vita. Racconta dalla sua infanzia, dell’impegno come attivista per i diritti della Lgbt fino ad arrivare al suo successo politico e televisivo.

Vladimir Luxuria ha deciso di raccontare il suo primo amore

L’intervista fatta all’amatissima scrittrice è stata molto emozionante, soprattutto quando ha toccato argomenti riguardanti la sua vita amorosa. Vladimir Luxuria ha raccontato di essere single. Oggi cerca una persona che le può stare accanto: “Io sono felice della mia vita , ma mi accorgo che anche quando guardo un film che parla d’amore mi emoziono. Mi accorgo allora che è un pezzettino che manca”.

Vladimir Luxuria ha deciso di raccontare il suo primo amore

La scrittrice emozionata dal racconto aggiunge: “Ma quando sono stata per la prima volta con il mio uomo, ho subito un trauma. Lo vedevo come il principe azzurro. Avrei fatto le valigie e mi sarei trasferita da lui. Invece lui il mattino dopo la nostra notte insieme, mi ha fatto capire che era intenzionato solo quello ed è subito sparito. Sono rimasta traumatizzata”.

Vladimir Luxuria dopo questa rivelazione intima e molto sentita conclude: “Ho cercato di superare questo trauma con uno psicoterapeuta, ma ancora adesso quando qualcuno cerca di dimostrare interesse nei miei confronti, ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo”.

Vladimir Luxuria ha deciso di raccontare il suo primo amore

Nonostante tutto quello che gli è capitato Vladimir Luxuria è serena e fiera di ciò che è diventata. Oggi cerca solo un uomo con cui passare il resto della sua vita felicemente. Il conduttore di ‘Io e Te’ dinanzi a tali confidenze si è commosso.

Vladimir Luxuria ha deciso di raccontare il suo primo amore

Queste sono state le parole di Pierluigi Diaco per incoraggiarla e augurargli il meglio: “Ti auguro di trovare molto presto qualcuno all’altezza del tuo mondo interiore, te lo meriti”.

Potrebbe interessarti