Irama canta alle nozze per una persona speciale

Irama canta al ricevimento di nozze per una donna. Lei è una persona speciale

Spunta un video di Irama mentre canta durante le nozze per una donna molto speciale per lui

Irama già l’anno scorso grazie alla sua hit estiva Mediterranea ha vinto l’edizione di Amici Speciali di Maria De Filippi. Ad oggi fa il giro del web un video dove l’artista canta per una donna, fondamentale per la sua vita. Ecco cosa è successo.

Irama canta alle nozze per una persona speciale
fonti studi Amici

Come già anticipato in precedenza sui social network è stato pubblicato un tenero video. Nella ripresa c’è Irama che sta cantando a un ricevimento di nozze per una donna che ha sua detta è molto importante per lui.

Il cantante ha iniziato la sua carriera grazie al famoso talent di Amici di Maria De Filippi, dove più volte ha nominato e ha parlato della ragazza che appare nel video.

fonti instagram

La donna di chiama Jolanda Fanti. Per chi non conoscesse bene il cantante, il suo nome d’arte è Irama ma in realtà lui si chiama Filippo Maria Fanti. Infatti Jolanda e sua sorella. Tra i due c’è sempre stato un bellissimo e indistruttibile legame. Irama così per sua sorella ha deciso di cantare durante la cerimonia di nozze. Già dal video si può percepire l’emozione che traspare dagli occhi di Jolanda. Molti sono rimasti ammalia dall’atmosfera che si era creata e dal legame che hanno i due fratelli.

Irama canta alle nozze per una persona speciale

L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha sempre parlato del forte e speciale rapporto che ha con sua sorella. Anche durante la sua partecipazione al talent, il cantante, ogni tal volta che poteva, parlava del legame indiscutibile tra di loro.

fonti instagram

I successi di Irama

Sicuramente il tormentone estivo più ascoltato di Irama dai ragazzi è proprio Mediterranea. Altri grandi successi sono stati Nera, Arrogante e La ragazza col cuore di latta. Quest’ultima ha fatto emozionare e riflettere moltissime persone. Durante l’ultima edizione di Amici Speciali ha presentato la canzone Mediterranea, che successivamente è stata cantata e ballata da veramente tantissimi adolescenti.

Irama, con questa canzone, ha vinto l’edizione speciale del programma di Amici contro Michele Bravi. Tutti i suoi fan sperano di vedere l’artista sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo. Irama già aveva partecipato al festival nel 2019 dove aveva riscosso parecchio successo.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"