Irina Shayk

Irina Shayk ha le rughe. Ed è fiera di averle

Irina Shayk ammette di avere le rughe. E di non essersi mai rifatta. E mai si rifarà perché lei accoglie il tempo che passa

Irina Shayk avrà le rughe. Anzi, come tutte le donne comincia già ad averle. Così la modella, che ha da poco lasciato Bradley Cooper, risponde alle accuse di chi afferma che si è fatta qualche ritocchino. Non solo non ha mai ceduto nemmeno al fascino del botox. Ma non ha intenzione di farlo nemmeno in futuro. Perché lei accetta il tempo che passa.

Irina Shayk

Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati a giugno. La coppia, che ha anche una bambina di nome Lea De Seine, scricchiolava da tempo. Subito si è pensato a una storia d’amore con Lady Gaga, protagonista insieme all’attore di A star is born. Ma in realtà nonostante la complicità sul set e davanti alla telecamera non c’è stato mai niente.

Oggi tutti puntano però il dito su Irina Shayk. In particolare dopo la fine dell’amore con Bradley Cooper c’è chi la accusa di aver fatto uso e abuso di botox, per sentirsi più bella in un momento così delicato della sua vita. Secondo voi la modella è rimasta impassibile ad ascoltare chi inventava falsità sul suo conto? Ovviamente no.

Guarda, se qualcuno vuole iniettarsi botulino nelle labbra perché si sente male con se stesso, Dio le benedica, io non giudico nessuno“, ha detto in un’intervista, sottolineando che però non fa per lei: “Io promuovo sempre la bellezza naturale perché penso che viviamo in questo mondo perfetto in cui tutti vogliono essere perfetti, ma è un’utopia. Io non sono perfetta e non voglio esserlo. Perché la perfezione non esiste”.

Irina Shayk

Ma Dio benedica Irina.Il suo messaggio è forte e chiaro. Anche perché ammette di non avere paura delle rughe che arriveranno. Anzi, ci sono già adesso.

Bisogna solo accettare l’idea dell’invecchiamento del nostro corpo in ogni fase della vita, e semplicemente accettarlo. Nella vita, dobbiamo lasciare andare l’idea della perfezione, andare avanti e capire che è un processo umano non essere perfetto”. Amen, sorella!

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Romina Power cambia completamente look

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Lady Diana, il vestito che indossò per vendetta quando scoprì che Carlo la tradiva