isola dei famosi

Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni va a cena con Nicolas Vaporidis ma deve rispettare le regole imposte da mamma Carmen

Durante una cena con il vincitore Nicolas Vaporidis, Alessandro Iannoni è stato costretto a rispettare tre regole imposte da sua mamma

Alessandro Iannoni è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, insieme a sua mamma Carmen Di Pietro. In questi ultimi giorni la cronaca rosa è tornata a parlare di lui per una simpatica vicenda che lo ha visto protagonista insieme a sua mamma. Scopriamo insieme che cosa è successo.

isola dei famosi

Carmen Di Pietro detta legge. In queste ultime ore l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è tornata ad occupare le principali pagine di cronaca rosa per alcune regole imposte a suo figlio Alessandro. Il ragazzo, infatti, ha condiviso sui social uno scatto che immortala un messaggio scritto proprio da sua mamma.

Durante una cena insieme al vincitore del reality Nicolas Vaporidis , l’attore e il figlio di Carmen Di Pietro hanno ricevuto un messaggio che riportava tre regole che Alessandro avrebbe dovuto seguire. Queste sono state le regole che l’ex naufraga ha scritto per suo figlio:

isola dei famosi

Amico mio bello, tre cose per stasera: 1. Il conto si paga 2. A tavola solo acqua, è consentita quella frizzante, naturale eccetera 3. Niente confidenze con le femmine. Per ultimo, niente cocchi a cena naturalmente, questa è la situazione attuale.

Alessandro Iannoni ha deciso di condividere il messaggio inviato da sua mamma sulla sua pagina social dove ha scatenato le risate dei suoi moltissimi followers.

Alessandro Iannoni

Alessandro Iannoni, chi è il figlio di Carmen Di Pietro ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi

Alessandro Iannoni è il figlio che Carmen Di Pietro ha avuto dall’ex marito Giuseppe Iannoni. Il primogenito della showgirl ha anche una sorella, Carmelina. Sappiamo che Alessandro è un ragazzo molto riservato, anche se spesso si rende protagonista degli scatti condivisi da mamma Carmen sui social.

figlio carmen di Pietro

Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico, il figlio di Carmen Di Pietro ha deciso di iscriversi alla facoltà di Economia Aziendale alla Luiss. Sappiamo inoltre che attualmente il ragazzo vive da solo e tale scelta è stata fortemente appoggiata da mamma Carmen che ha da sempre voluto spronarlo verso l’indipendenza.