Isola dei Famosi, furiosa lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo: cosa è successo
I due naufraghi si sono resi protagonisti di una furiosa lite: ecco tutti i dettagli
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da poco e già sono scoppiate le prime scintille tra i naufraghi. In queste ultime ore è infatti emersa la notizia dell’accesa lite di cui Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo si sono resi protagonisti. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Volano scintille tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo. Come già anticipato, i due naufraghi ieri notte si sono resi protagonisti di una furiosa lite che non è di certo passata inosservata ai fedeli telespettatori del programma condotto da Ilary Blasi. Tutto è cominciato quando una delle naufraghe del gruppo, Corinne Clery, si è spaventata dopo aver visto un serpente.
A questo punto è intervenuto Alessandro Cecchi Paone il quale ha consigliato alle donne di allontanarsi dalle rocce, in modo da evitare i serpenti. Proprio a questo punto è intervenuta Nathaly Caldonazzo che ha espresso perplessità nei confronti delle parole pronunciate dal giornalista.
Queste sono state le parole che Alessandro Cecchi Paone ha rivolto al resto del gruppo:
Il serpente ha bisogno di calore e quindi starà fermo vicino alla roccia, non si avvicinerà mai al mare. P***a miseria esiste una cosa che si chiama scienza! Spostatevi voi del suo gruppo più lontano dalle rocce. I serpenti stanno attaccati alle rocce e agli alberi. E io urlo quanto mi pare perché tu stai dicendo delle stupidaggini. Non sai nulla di certe cose. Vattene pescivendola vai. Corinne, vedi tu se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo.
A questo punto è intervenuto Nathaly Caldonazzo che si è scagliata contro il giornalista con queste parole:
Ma cosa dici? Se lei sta avendo un attacco di panico non ci dorme lì da sola, è inutile che mi urli contro! Non è che sempre si urla Alessà. Eh vabbè mo è arrivato lo scienziato. Pescivendola a chi? Pescivendola a chi? Ma come ti permetti a dirmi queste cose, ma ti rendi conto? Questo odia le donne ve lo dico io.
E, continuando, la naufraga ha poi aggiunto:
Sì questo qui ha un problema con le donne. Mi fai cadere le braccia. Anche meno, questo urlare che sei uno scienziato. Ma tu sei un gran cafone. Mi dai anche della pescivendola. Non ti devi permettere più. Sempre aggressivo, ha un problema con le donne, lui ha un problema con le donne. Diciamolo chiaro, Cecchi Paone ha un problema con le donne e punto.