Sainato Gian Maria

Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato si dichiara a Cristina Scuccia: ecco come ha reagito la naufraga

Queste le parole del naufrago: "Gliel'ho confessato e ricambia l'interesse"

Nel corso delle ultime ore Gian Maria Sainato, naufrago di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, sta facendo molto parlare di sé. Il motivo? Durante una conversazione con Helena Prestes, il modella ha rivelato di essersi dichiarato a Cristina Scuccia. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Sainato Gian Maria

Gian Maria Sainato innamorato di Cristina Scuccia? A rivelare il gossip che in queste ore sta circolando insistentemente sul web è stato lo stesso naufrago durante una conversazione con Helena Prestes alla quale ha svelato di essersi dichiarato alla naufraga e che lei ricambierebbe l’interesse. Queste sono state le parole del naufrago a riguardo:

Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco , non c’erano le telecamere, le ho detto ‘Ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere‘ e lei mi ha risposto ‘Anche io penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione’.

E, continuando, il naufrago dell’Isola dei Famosi ha ripreso il discorso durante un confessionale, dichiarando:

Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘Abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi.

Infine, Gian Maria Sainato ha concluso il suo discorso su Cristina Scuccia con queste parole:

Cristina mi ha detto queste cose di nascosto perché ha paura del giudizio delle persone da casa, anche se io l’ho tranquillizzata. Io le ho confessato che lei mi interessa e lei mi ha risposto che la cosa è reciproca. Parlando parlando mi ha detto che lei preferisce non continuare ad approfondire la nostra conoscenza sull’Isola, ma di continuare la nostra conoscenza a Milano […] Non avrei avuto problemi a far nascere una storia d’amore qua a L’Isola, ma lei sì.