zanicchi iva

Iva Zanicchi, la disavventura in aereo della cantante

Le parole della cantante: "Prelevata di peso dall’hostess…"

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’, Iva Zanicchi ha raccontato una disavventura di cui si è resa protagonista. Proprio durante il colloquio la cantante ha parlato della sua paura di volare. A causa del suo lavoro, però, la cantante è stata costretta a prendere molti aerei. Nonostante la sua paura di volare Iva trovava sempre il modo di tranquillizzarsi.

zanicchi iva

Per impedire che la paura di volare prendesse il sopravvento, Iva Zanicchi, quando deve volare, beve del whisky. Ciò è quanto dichiarato dalla cantante in un’intervista al settimanale ‘Gente’, svelando poi anche un divertente aneddoto. Bevendo del whisky per tranquillizzarsi, capitava spesso che questo le desse un po’ alla testa.

Proprio da qui inizia il suo racconto. Iva Zanicchi ha svelato che in passato, durante un viaggio in aereo, avrebbe dato fastidio ad un passeggero. Queste sono state le sue parole a riguardo:

C’era un prete e lo importunai chiedendogli come mai lui potesse confessare me ma io non lui. L’hostess mi prelevò e mi portò quasi di peso nella cabina di comando.

cantante italiana

Stando dunque alle sue parole, quando la cantante ha iniziato a dare fastidio al sacerdote, le hostess sono state costrette a prelevarla di peso per placare il disagio creatosi in quel momento.

aneddoto cantante italiana

Iva Zanicchi protagonista di un nuovo show su Canale 5

Per chi non ne fosse a conoscenza, Iva Zanicchi sarà protagonista di un nuovo show che andrà in onda su Canale 5. Mediaset ha deciso di dedicare alla cantante due serate nella trasmissione che si chiamerà D’Iva.

protagonista show canale 5

Si tratta di uno show in cui protagoniste saranno anche le più belle voci della musica italiana. A riguardo Iva Zanicchi ha spiegato:

Saranno due serate bellissime con un sacco di ospiti: Orietta Berti, Fausto Leali, Rita Pavone ed altri. Voglio entrare nelle case di tutti con la mia musica, le mie emozioni e i miei racconti: voglio far ridere soprattutto.