Ivana Lotito

Ivana Lotito mamma per la seconda volta: l’annuncio durante un’intervista

In un'intervista rilasciata a "Vanity Fair", la bellissima attrice pugliese, Ivana Lotito, ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta

Presente, passato e futuro della sua vita e della sua carriera, questi gli argomenti trattati nella lunga intervista telefonica rilasciata dall’attrice, Ivana Lotito, alla famosa rivista. Durante la chiacchierata ha confessato che, durante il recente periodo di emergenza sanitaria, è venuto al mondo il suo secondo bambino. Il nuovo arrivato andrà a far compagnia al piccolo Diego, nato quattro anni fa.

Ivana Lotito

Il 29 maggio scorso è nato Edoardo. Partorire in piena emergenza sanitaria, proprio mentre il mondo intero si trovava in una pausa forzata, mi ha fatto sentire meno isolata.

Ha scelto di condividere così la notizia della nascita del suo secondo bimbo, l’attrice pugliese, Ivana Lotito. Ed è proprio nella sua terra natìa, la puglia, che è venuto al mondo il piccolo Edoardo. Infatti, l’attrice, suo marito e il loro primogenito Diego, durante una visita ai suoi genitori erano rimasti bloccati per tutto il periodo di emergenza sanitaria.

Ivana Lotito

Famosa per decine di ruoli sia cinematografici che televisivi, la trentasettenne attrice originaria di Corato, in provincia di Bari, si è lasciata andare in una lunga chiacchierata che è arrivata a toccare diversissimi argomenti.

Da tutti i maggiori passaggi della sua carriera a quelli della sua vita privata, la Lotito ha spiegato di quanto ogni cosa l’abbia fatta crescere. Le paure e le incertezze del suo primo trasferimento. Lo spostamento che, dalla piccola realtà pugliese, l’ha vista arrivare a Roma, la grande metropoli che aveva sempre sognato.

Ivana Lotito

Ha parlato anche della nascita del suo primo figlio, Diego. Le emozioni che le ha provocato e la successiva voglia di tornare subito a lavorare. Scelta dovuta all’esigenza di tornare ad essere felice sia per se stessa che per suo figlio.

Il prossimo film di Ivana Lotito

View this post on Instagram

Carmela. #RosaPietraStella

A post shared by Ivana Lotito (@ivanalotito) on

Dopo il ruolo di ‘Angela’ nella commedia “Cado dalle nubi” e la parte di ‘Azzurra Avitabile’ in “Gomorra – La serie”, quello che aspetta ora Ivana, è probabilmente il ruolo più artistico che abbia mai avuto.

Il prossimo 27 agosto, infatti, uscirà nelle sale il film “Rosa Pietra Stella“. Il film la vede come protagonista nel ruolo di una mamma che combatte per una vita dignitosa e che scopre, forse troppo tardi, l’importanza del legame con sua figlia.

Alle domande della giornalista di “Vanity Fair“, Ivana a risposto molto sinceramente. Si è dimostrata molto entusiasta di aver ricevuto un ruolo di così grande responsabilità. Inoltre, l’ha definita un’impresa, considerando le grandi difficoltà che una donna ha nell’impersonare un ruolo così centrale.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Giuliana De Sio e la confessione sul COVID-19: "Ho avuto una forma molto grave"

Vladimir Luxuria con un ex ballerini di amici: "Da una camera d’albergo all'altra il passo è breve"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione