Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: “Le puzza”

Alec Baldwin conferma le voci sul cattivo alito di Jennifer Aniston per il troppo caffè che beve

Jennifer Aniston, un altro mito che “crolla”? Nel patinato mondo di Hollywood tutti devono essere bellissimi, carismatici all’ennesima potenza e impeccabili. In una sola parola: perfetti. Eppure, anche le pluripagate star cinematografiche sono pur sempre essere umani, no? Certo, più celebri e con un conto in banca decisamente più ricco, ma anche loro non sono esenti da difetti.

Jennifer Aniston: icona glamour

La favolosa Jennifer Aniston è sicuramente una delle attrici più talentuose e affermate del grande schermo americano. Tra le poche icone glamour nella vera accezione del termine, senza forzature. Nonostante siano passati ben vent’anni, tutti ricordano ancora con piacere e un pizzico di nostalgia il matrimonio con Brad Pitt. Correva il 2000 quando l’attore cedette al fascino della donna. 

La rappacificazione con Brad Pitt

Sembrava l’inizio di una nuova era e, invece, trascorsi appena cinque anni, dove la coppia si mostrava affiatatissima, è piombata la separazione. A mettersi di mezzo fra loro un’altra diva del red carpet: Angelina Jolie. Successivamente, Brad e Jennifer hanno avuto una rappacificazione, immortalati mentre si scambiavano un affettuoso bacio sulla guancia durante la consegna dei Sag Awards 2020. 

Courteney Cox ha fatto da paciere

Le due star sono state pizzicate insieme dai paparazzi diverse volte. Ad averli riavvicinati Courteney Cox, che avrebbe fornito il nuovo numero di cellulare della protagonista di Friends, storica sitcom anni Novanta. Che Cupido abbia nuovamente scoccato il dardo? Chissà.

Jennifer Aniston: la battuta di Alec Baldwin non passa inosservata

Di certo, non giovano affatto all’immagine di Jennifer Aniston le recenti voci sul fatto che beva tanto caffè. Nulla di trascendentale, sia chiaro, noi italiani poi possiamo capire molto bene questa sua passione. Peccato che ciò renda il suo alito…poco sopportabile. Già, secondo alle dichiarazioni del collega Alec Baldwin (suo compagno di set in 30 Rock), l’odore forte di Jennifer lascerebbe una particolare scia. Puzzerebbe di caffè in modo anormale. 

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Al Bano parla del divorzio con Romina Power: "Speravo in un miracolo"

"Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco": l'indiscrezione a Pomeriggio 5

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"