La foto dell'amico di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston pubblica la foto dell’amico malato di Coronavirus: indossate le mascherine

La foto condivisa da Jennifer Aniston, per sensibilizzare le persone durante il Coronavirus: un suo amico ricoverato nel reparto di terapia intensiva

La famosa e bellissima attrice Jennifer Aniston ha pubblicato sul suo profilo social, la foto di un suo amico malato di Coronavirus e ricoverato nel reparto di terapia intensiva. L’uomo, che oggi sta bene ed è guarito, appare sofferente ed intubato, in un letto d’ospedale. L’attrice, insieme alla sua collega della serie tv “Friends”, Courteney Cox, ha voluto sottolineare l’importanza della mascherina e di tutte le norme di sicurezza anti-contagio, durante la pandemia che ha colpito il mondo.

Jennifer Aniston ha raccontato che Kevin stava bene e che il Covid colpisce ad ogni età. Ha cercato di catturare in particolare, l’attenzione degli americani, che oggi stanno ancora lottando contro il temuto virus. Ecco di seguito, il post dell’attrice:

Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, non un problema di salute alla base. Questo è Covid. Questo è vero. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare questo … se vogliamo che questo finisca, e lo vogliamo, giusto? L’unico passo che possiamo fare è PER FAVORE indossare la mascherina. Pensiamo solo a coloro che hanno già sofferto di questo orribile virus. Fallo per la tua famiglia. E soprattutto per te stesso. Il Covid colpisce tutte le età.

PS: questa foto è stata scattata ai primi di aprile (mi ha dato il permesso di pubblicarla!). Grazie a Dio si è quasi ripreso ora. Grazie a tutti per le vostre preghiere 🙏🏼❤️.

Il post di Jennifer Aniston è diventato virale

La foto dell'amico di Jennifer Aniston

Il post di Jennifer si è diffuso in ogni parte del mondo, raggiungendo quasi i 50 mila commenti. Tra questi, anche quelli di personaggi famosi, come Chiara Ferragni e Naomi, che si sono complimentate per il suo pensiero.

La foto dell'amico di Jennifer Aniston

Una foto sicuramente molto forte, che potrebbe urtare la sensibilità dell’animo umano, ma carica di significato. Tante persone sono morte e tante hanno perso i loro cari in questo periodo di emergenza sanitaria. Non bisogna pensare che sia tutto finito!

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?

Francesca Ferragni un simbolo del body positivity: "Hai le smagliature? Si, anche sulle gambe!"

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Valentina Dallari ricoverata in ospedale, un attacco di panico e poi lo svenimento