Jennifer Lopez, 50 anni: il compleanno della cantante
Jennifer Lopez compie oggi 50 anni: come festeggia questo importante compleanno l'attrice e cantante?
Jennifer Lopez compie 50 anni. Anche se a dire il vero, non li dimostra proprio. E non è solo una frase di circostanza, di quelle che si dicono quando le candeline sulla torta cominciano a diventare tante da soffiare. JLO sembra proprio una ragazzina. La cantante, ballerina e attrice è arrivata alla “mezza età” in splendida forma. E ora si gode il suo compleanno.
Sarà merito della dieta di Jennifer Lopez o del fatto che canta e balla e si diverte. Non lo sappiamo, ma rimane il fatto che oggi Jennifer Lopez compie 50 anni ed è in perfetta forma. Una vita intensa, fatta di molti successi che l’hanno portata a essere, almeno da 20 anni, una delle star più amate di tutto il mondo. Ed è amata da uomini e donne e non è semplice!
Jennifer Lopez nasce come cantante: in studio ha registrato 8 dischi, con canzoni che ancora oggi sono un vero e proprio tormentone. Ha venduto quasi 100 milioni di dischi nella sua lunga carriera. Ma ha partecipato da protagonista anche a decine di film, che hanno permesso ai produttori di incassare più di 3 miliardi di dollari. Ma lei è anche produttrice e imprenditrice nel campo della moda e dei profumi. Insomma, non ha tempo per annoiarsi, non vi pare?
Biografia di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez è nata il 24 luglio 1969 a New York, nel Bronx, da genitori di origini portoricani. Ha vissuto nel quartiere di Castle Hill ed è sempre rimasta la solita ragazza, anche dopo il successo. Insomma, la Jenny from the block che tutti avevano conosciuto e amato. Da piccola ha studiato ballo e canto e inizia subito a lavorare come ballerina. Nel 1999 il primo disco, On the 6.
E la carriera cinematografica comincia a decollare come quella musicale: Prima o poi mi sposo, Un amore a 5 stelle, Quel mostro di suocera e Shall We Dance?, per citarne alcuni. Oggi è una delle donne dello spettacolo più famose. È stata anche giudice di American Idol e su Instagram è seguita da 100 milioni di persone!