Jennifer Lopez, abito da sposa di Zuhair Murad
Jennifer Lopez, dal set arrivano delle fotografie della cantante e attrice in uno splendido abito da sposa di Zuhair Murad
Jennifer Lopez in uno splendido abito da sposa di Zuhair Murad. La cantante e attrice è stata “paparazzata” in un vestito nuziale semplicemente favoloso. Con chi si sposa? Con chi convolerà a giuste nozze? Tranquilli, si è vestita così solo per esigenze di copione.
Jennifer Lopez lascia sempre tutti senza parole. Ogni volta che si esibisce, che appare in un film, che cammina su un red carpet diventa la protagonista delle pagine di cronaca rosa e delle riviste di moda più patinate. Bellissima, Jennifer Lopez a 50 anni fa invidia a tante colleghe più giovani che possono guardare a lei come a un esempio di vita.
Recentemente sono apparse delle immagini che la ritraggono in uno splendido abito da sposa firmato Zuhair Murad. No, Jennifer Lopez non si sposa con Alex Rodriguez, suo attuale compagno. Quel vestito nuziale con tulle e pizzi, ricami e dettagli sparkling, impreziosito da un velo lunghissimo è stato indossato per esigenze di copione.
JLo, infatti, è stata paparazzato sul set dell’ultimo film che sta girando. Il film si intitola, non a caso, Marry Me, Sposami. E non ci stupisce che la protagonista indossi proprio un abito da sposa, per un matrimonio glamour e trendy, a quanto pare. Un abito che sicuramente diventerà uno dei più iconici di sempre.
Così è stato per gli abiti da sposa dei Royal Wedding più glamour: da Grace Kelly a Meghan Markle, passando per Lady Diana e Kate Middleton. Senza dimenticare gli abiti da sposa delle star più in vista, in matrimoni veri o finti sul set, come quello di Jennifer Lopez.
Ricordate l’abito da sposa Oscar de la Renta di Sarah Jessica Parker in Sex and the City? Ecco, questo di Zuhair Murad si candida a batterlo in popolarità. E n on è una sfida facile.