L’abito da sposa di Meghan Markle in mostra al castello di Windsor

In mostra il vestito che la duchessa ha indossato per sposare Harry!

Home > Fashion > L’abito da sposa di Meghan Markle in mostra al castello di Windsor

Lo splendido abito da sposa di Meghan Markle in mostra al Castello di Windsor. E’ consuetudine, infatti, permettere a tutti quanti di poter ammirare i look dei protagonisti dei Royal Wedding. E’ stato così per l’abito da sposa di Kate Middleton. Non poteva essere, ovviamente, altrimenti per il look nuziale della neo moglie del principe Harry, che però ha scelto di mostrare solo l’abito indossato in chiesa per la cerimonia e non lo splendido look da diva di Stella McCartney che le abbiamo visto addosso per il party privato.

La mostra al castello di Windsor si può ammirare fino al 6 gennaio 2019, poi l’evento si sposterà a Edimburgo. Si potranno ammirare gli abiti del Royal Wedding del principe Harry con Meghan Markle, in una mostra aperta al pubblico dal titolo “Royal Wedding: The Duke and Duchess of Sussex“. Torneremo indietro al 19 maggio 2018 per poter sognare nuovamente a occhi aperti.

Meghan Markle incinta del primo figlio del principe Harry ha concesso di mettere in mostra l’abito della cerimonia e insieme potremo ammirare l’abito da sposo del principe inglese. La mostra seguirà lo stile dell’esposizione che nel 2011 a Buckingham Palace ha ricordato il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton.

Abito da sposa di Meghan Markle

Gli occhi di tutti i visitatori saranno tutti puntati sull’abito da sposa di Meghan Markle disegnato da Clare Waight Keller per Givenchy e il velo lungo cinque metri realizzato in tulle di seta e ricamato con fiori e piante che rappresentano i 53 paesi del Commonwealth. In esposizione la tiara in diamanti e platino che la Regina Elisabetta II ha regalato alla sposa e che era appartenuto alla Regina Maria, realizzata nel 1932. L’abito da sposa di Stella McCartney per la cerimonia privata rimarrà, invece, privato, come scelto da Meghan.

Di fianco all’abito da sposa di Meghan, anche la divisa indossata dal principe Harry, anche se, in questo caso, si tratta di una copia identica all’originale, opera dei sarti di Savile Row, Dege & Skinner.

La mostra proporrà anche i look del principino George e della principessa Charlotte, paggetto e damigella al Royal Wedding.