Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Jeremias Rodriguez chiarisce le presunte frecciatine su Stefano De Martino

Jeremias Rodriguez chiarisce le presunte frecciatine a De Martino sulla crisi con Belen."Siete malati mentali". Ecco cosa è successo.

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, ha voluto chiarire una volta per tutte sulle presunte frecciatine a Stefano De Martino dopo la fine della relazione con la sorella.

Jeremias da qualche settimana pubblica dei messaggi enigmatici e questo ha fatto pensare che si stesse riferendo proprio a Stefano, per questo motivo ha voluto spiegare di non aver mai pubblicato delle Instagram Stories contro l’ex ballerino di Amici.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram ha chiesto ai suoi followers quando si festeggia la “Santa falsità“, in modo da fare gli auguri ad alcune persone.

A quel punto, un utente ha commentato ed ha chiesto a Jeremias di smetterla di lanciare queste frecciatine a Stefano De Martino e di farsi da parte, come sta facendo la famiglia del suo ex cognato: “Siete pesanti”.

Jeremias-Rodriguez

Ma Jeremias, a differenza di altre volte, ha deciso di replicare alle parole dell’utente affermando:

“Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa che ho più bella nella vita”.

Insomma, il fratello di Belen ha deciso di mettere un punto e di smentire una volta per tutte le presunte frecciatine a Stefano De Martino. Alcuni giorni fa aveva persino smentito gli screzi con l’ex cognato, anche se tempo fa alcuni ce ne erano stati.

Nella risposta di Jeremias è emerso anche un punto importante della situazione. Secondo quanto dichiarato, lui avrebbe già avuto un confronto con De Martino. Il 32enne ha rivelato: “Quello che dovevo dire a Stefano l’ho già fatto mettendoci la faccia”.

belen e Santiago al tramonto

Ed infine, Jeremias ha voluto augurare buona vita a tutti ed ha lasciato intendere che porterà sempre rispetto al padre di suo nipote Santiago.

Intanto la showgirl argentina Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e per la prima volta, ha parlato ufficialmente della fine della sua relazione con Stefano De Martino. Potete leggere l’intervista completa qui.

Ida Platano e le verità su Riccardo

Ida Platano conferma la rottura con Riccardo Guarnieri