Jessica Selassié ricorda il trionfo al GF Vip 6: “Ancora non ci credo”

Jessica Selassié celebra sui social la ricorrenza della sua vittoria al GFVip

L’anno scorso, esattamente la sera del 14 marzo 2022, Jessica Selassié diventava la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, a distanza di un anno dalla vittoria l’ex gieffina ha voluto ricordare quel giorno attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Selassié Jessica

Senza dubbio, tra i concorrenti più amati e popolari della sesta edizione del Grande Fratello Vip appare il volto di Jessica Selassié. Infatti quest’ultima è stata una delle protagoniste più amate dal pubblico italiano in quanto ha raggiunto la finale accreditandosi la vittoria.

La sera del 14 marzo 2022 nello studio di Cinecittà, Alfonso Signorini comunicava l’esito dell’ultimo televoto a Jessica e Davide Silvestri. In quell’occasione, la gieffina ottenne più del 60% di preferenze.

A distanza di un anno dalla vittoria la 27enne ha celebrato la ricorrenza pubblicando un video sul suo profilo Instagram. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia:

14 Marzo 2022 / 14 Marzo 2023. Se ci penso, ancora non ci credo.
E mi riguardo queste scene con stupore, come se fosse la primissima
volta …Invece è già passato un anno esatto da questo momento
magico che resterà per sempre inciso nel mio cuore. Tutto questo
solo grazie ed esclusivamente A VOI. Vi amo e vi amerò per sempre.
La vostra vincitrice.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie)

Jessica Selassié: che cosa fa adesso

Dopo il trionfo nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié ha saputo ritagliarsi un posto tutto suo nel mondo dello spettacolo. Infatti, grazie alla visibilità ottenuta, è diventata un’influencer. Nel tentativo di non omologarsi, porta sui social contenuti informativi e motivazionali, per esempio le dirette Instagram con gli avvocati di LawPills con i quali affronta alcune tematiche come lo stalking e il diritto privato. Nel frattempo, muove i primi passi anche il radio per la conduzione di un programma su Radio Cusano Campus.