Jessica Simpson presenta la sua terza figlia Birdie

Dopo un mese dalla nascita, la nota cantante ha deciso di presentare sua figlia

Home > Spettacolo > Jessica Simpson presenta la sua terza figlia Birdie

Dopo un mese dal parto della sua terza bambina, Birdie, la nota cantante Jessica Simpson, ha pubblicato le sue foto sui social network, per presentarla al mondo. Ha scattato delle bellissime foto, in questi passati giorni festivi, dove l’intera famiglia si è ricambiata a festa. Birdie, nelle immagini pubblicate, dorme serenamente, con un bellissimo abitino floreale.

In un’altra immagine, c’è mamma Jessica, papà Eric e i due fratellini. Le donne indossano vestiti colorati, tutti con questa fantasia floreale, mentre i due “uomini”, un bel tailleur color jeans.

 

La terzogenita di questa coppia, è nata lo scorso 19 marzo, con un peso di 4,6 kg! Per chi non lo ricorda, Jessica ha avuto diversi problemi in questa terza gravidanza. Nell’ultima meravigliosa foto pubblicata su Instagram, la piccola Birdie è stata fotografata insieme alla sua sorellina maggiore, Maxwell Drew, detta Maxi. Una bambina bellissima con i capelli biondi e gli occhi chiari, che quest’anno compirà sette anni.

Il maschietto, che invece appare nella foto di famiglia precedente, si chiama Ace Knute ed ha cinque anni e mezzo!

Non è la prima volta che le celebrità ricorrono alle festività, per pubblicare nuove foto o per dare lieti notizie. Qualche giorno fa, siamo venuti a conoscenza di un ritorno di fiamma, tra Belen e Stefano De Martino. Il piccolo Santiago, loro figlio, ha scattato una foto a mamma e papà, mentre si abbracciano su un terrazzo. Belen l’ha poi pubblicata con la didascalia: che tu rimanga per un po’ o meglio per sempre. Potete leggere la notizia QUI.

Anche la famiglia reale, in questi ultimi giorni, per festeggiare il primo compleanno del principino Louis, terzogenito del principe William e della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, hanno pubblicato le sue prime foto ufficiali, per presentarlo al mondo! Potete guardarle QUI.