È nato il figlio di Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo è diventata mamma: è nato il piccolo Gabriel

Gioia immensa per la giornalista sportiva Jolanda De Rienzo e per il musicista Angelo Barletta: sono diventati genitori

La nota giornalista sportiva Jolanda De Rienzo è diventata mamma: è nato il piccolo Gabriel. Ad annunciare il lieto evento, è stato il neo-papà. Il musicista Angelo Barletta ha dedicato un dolcissimo messaggio alla neo-mamma.

È nato il figlio di Jolanda De Rienzo

Attraverso una storia sul suo profilo Instagram, l’uomo ha ringraziato l’intero staff medico che si è preso cura di Jolanda e del suo piccolo Gabriel. Poi, ha espresso i suoi sentimenti verso colei che gli ha regalato l’emozione più grande della vita:

Sono felice di annunciarvi la nascita di Gabriel Barletta. Ringrazio il Dott. Franco Barletta per la pazienza, grande professionalità e umanità che ha avuto nei nostri confronti. Grazie, grazie di cuore. Sei unico. Grazie a tutti coloro che hanno avuto un dolce pensiero per me e per Jolanda. Ringrazio l’equipe della Clinica Sanatrix, sono stati davvero impeccabili. Per chiudere…volevo complimentarmi con te amore mio. Sei una mamma meravigliosa, hai avuto tanto coraggio e forza, hai lottato e sofferto in questi nove mesi ma ne è valsa la pena! Hai messo al mondo con tanto amore uno scricciolo amorevole. Il nostro amore.

Anche la giornalista, con un simpaticissimo post, ha voluto presentare il piccolo Gabriel ai suoi numerosissimi follower, che da sempre la seguono e la sostengono. Jolanda De Rienzo ha pubblicato l’immagine della manina del suo bambino, che saluta già il mondo in modo molto simpatico.

Ciao, mi chiamo Gabriel. Ci tenevo a salutarvi… a modo mio.

Numerosi i messaggi e le risate che sono apparse in poche ore sotto il post. Non c’è gioia più grande di quella di diventare genitori.

È nato il figlio di Jolanda De Rienzo

Chi è Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo è una giornalista sportiva e conduttrice televisiva, conosciuta in particolar modo per i programmi di Sportitalia. Insieme alla collega Monica Bertini, è oggi una delle giornaliste nel campo dello sport, più apprezzata dagli italiani.

È nato il figlio di Jolanda De Rienzo

È nata il 23 marzo del 1984 a Napoli e ha iniziato a lavorare come giornalista subito dopo la fine degli studi. Il suo debutto in televisione è arrivato grazie al programma Restate con noi su Italia 7.