Joss Stone

Joss Stone presto mamma: l’annuncio ai fan

Joss Stone annuncia di aspettare il primo figlio

Joss Stone è incinta! La cantante ha annunciato al proprio (nutrito) pubblico che presto darà alla luce il suo primo figlio. Occasione per celebrare questa splendida notizia il suo podcast, intitolato A Cuppa Happy.

Joss Stone esce allo scoperto sulla gravidanza

L’artista britannica – originaria di Dover – ha inizialmente preferito non divulgare la “lieta novella”, probabilmente anche per superstizione. Ora è giunto, però, il momento di giocare a carte scoperte e condividere insieme agli ammiratori tutta la gioia provata.

Al quarto mese

Nel corso dell’intervento, ha ammesso di aver appena smesso di provare la nausea. Attualmente è alla 17esima settimana di gravidanza. Insomma, sono passati quattro mesi di gestazione e, sebbene la strada sia ancora lunga, l’affetto di chi le vuole bene e ne apprezza la musica, saprà darle un fondamentale supporto emotivo.

Joss Stone ha proseguito parlando del timore covato quando pensa al parto. Non ha mai affrontato tale esperienza, di conseguenza è ignara di quanto la aspetta. La soglia di resistenza al dolore sarà sufficiente? Il suo compagno crede di sì e cerca di rassicurarla. Se, tuttavia, si azzarda a sottolineare come sarà una cosa temporanea, allora diventa una “furia”.

Incubi nella notte

Guai a descriverla temporanea! Così lo invita a lasciarla da sola, visto che l’idea la manda in panico e vuole piangere. Si sveglia a caso nel bel mezzo della notte dicendosi di aver paura di doverlo spingere fuori. I fan avevano già intuito qualcosa, perché negli scorsi giorni la Stone ha mostrato per alcuni istanti il sua pancino su Instagram.

Joss Stone: la dolce attesa le darà enorme felicità

La 33enne è in procinto di cominciare una nuova esistenza, accanto al compagno Cody. Un percorso che le procurerà enorme felicità. Presumibilmente terrà aggiornati i follower sempre attraverso il suo profilo personale di Instagram. Tanti auguri Joss!

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

GF Vip: Franceska Pepe non sarà in puntata. L'influencer è risultata positiva al test sierologico