Karina Cascella da Barbara D’Urso, tornerà in studio?

Karina Cascella da Barbara D'Urso: vuole tornare in studio oppure no?

Karina Cascella da Barbara D’Urso, tornerà mai come opinionista in studio? Anche i programmi televisivi hanno dovuto rivedere alcune modalità di attività per prevenire eventuali contagi. Ed ecco che pubblico e opinionisti sono spariti. O meglio, hanno continuato il loro lavoro a distanza. Quando torneranno in compresenza?

Karina opinionista per Barbara

La nuova stagione televisiva di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso è pronta a partire. Ma come si farà con gli opinionisti in studio? E con il pubblico? Le norme di prevenzione prevedono regole ferree, alle quali nemmeno una signora della televisione come Barbara può sottrarsi. Senza ospiti e opinionisti, gli studi televisivi sono vuoti. Per fortuna che ci sono i social a dar loro voce, altrimenti come avremmo fatto a sopravvivere?

Spesso su Instagram chiede ai follower di farle delle domande. Nella maggior parte dei casi si tratta di commenti a storie d’amore famose, come quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, giunta al capolinea definitivamente. Ma c’è chi le chiede anche del suo futuro lavorativo in tv. Quando la rivedremo?

Karina Cascella da Barbara D’Urso, le parole dell’opinionista

Molti curiosi, infatti, le hanno chiesto quando l’avrebbero potuta rivedere sul grande schermo. Perché un conto A chi su Instagram le chiedeva quando sarebbe tornata in studio dalla Barbarella nazionale, ecco cosa ha risposto l’opinionista.

I programmi di Barbara D’Urso per me sono una seconda casa…mi sento serena e a mio agio. Non ti so dire come e se sarà possibile tornare per gli opinionisti… Vedremo poi con l’inizio delle trasmissioni e la circolazione del virus.

Karina Cascella da Barbara D'Urso

Lei si augura di tornare presto in tv come opinionista di Pomeriggio 5, guidato come sempre da Barbara D’Urso. E a giudicare dalle richieste anche follower, fan e spettatori del contenitore pomeridiano di Canale 5 sono in molti a sperare che presto si possa ritrovare anche in tv un po’ di normalità.