Kate Middleton allenamento

Kate Middleton, l’allenamento della Duchessa per avere la pancia piatta

Ecco come fa Kate Middleton a mantenersi così in forma nonostante i tanti impegni.

Come fa Kate Middleton ad essere così magra? Generalmente li vediamo così snelli e in forma, e ci diciamo che a regalare loro un corpo tonico e allenato sia stata sicuramente Madre Natura, accusata spesso di non essere affatto democratica. Ebbene, sarà il caso di rivedere le nostre convinzioni in merito ai personaggi celebri, a cominciare da Kate Middleton, la moglie del Principe William.

Se anche voi pensate che la Duchessa sia magra per natura, e che abbia una pancia piatta per caso, dovete sapere che le cose non stanno affatto così!

La trentottenne Kate Middleton si impegna molto per avere un fisico magro, e lo fa sia attraverso lo sport che seguendo una dieta sana. Mamma di tre figli, Kate Middleton ama innanzitutto la corsa. Sin dai tempi in cui frequentava l’Università di St Andrew, la Middleton amava correre al mattino. Del resto, sappiamo bene che questo tipo di allenamento rappresenta un esercizio completo, che ci permette di bruciare molte calorie e di mantenere un sano peso corporeo.

Ma Kate non ama solo correre. La Duchessa adora infatti anche gli sport agonistici, e se potesse trascorrerebbe ore e ore a giocare a tennis sfidando i membri della sua famiglia. Per finire, fonti beninformate fanno sapere che Kate ama eseguire anche diversi esercizi, a cominciare dal plank. Questo particolare esercizio è davvero molto impegnativo (chi lo ha provato saprà di certo di cosa stiamo parlando), ed a quanto sembra la Middleton sarebbe in grado di mantenere la posizione (sia nel normale plank che in side plank) per ben 45 secondi. Complimenti alla Duchessa!

Dieta sana per Kate Middleton

Di certo a rendere il suo fisico tanto snello e asciutto ci pensano anche i tre figli di Kate, che – sebbene la Middleton abbia a disposizione una Super Tata – di certo richiederanno non poche energie! Oltre all’esercizio fisico, Kate Middleton presta molta attenzione anche all’alimentazione.

Come racconta il sito Express, a colazione la Duchessa beva un frullato verde preparato con cavoli, spinaci, lattuga romana, coriandolo, mirtilli, spirulina e matcha.

A pranzo Kate preferirebbe delle insalate con superfood come bacche di goji e tabbouleh. E a cena? La Duchessa si concede piatti a base di curry e pollo arrosto.

Foto da The Sun

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Tina Cipollari abbandona UeD? L'opinionista risponde