Kate Middleton David Attenborough

Kate Middleton rivela chi è la celebrità preferita di George, Charlotte e Louis

Ecco il nome della celebrità preferita dei figli di Kate Middleton

Kate Middleton rivela chi è la celebrità preferita di George, Charlotte e Louis. Non ci crederete, ma pare proprio che i piccoli Royal siano dei fan sfegatati di un divulgatore scientifico e naturalista, ovvero Sir David Attenborough, uno dei più celebri e importanti divulgatori scientifici a livello mondiale.

Lo ha rivelato la stessa mamma Kate nel trailer di un nuovo documentario di ITV dal titolo “Prince William: A Planet For Us All”, che andrà in onda a breve. Ebbene, proprio durante quel famoso trailer è possibile ascoltare le parole di Kate che, di fronte a Sir David Attenborough, dichiara che i suoi figli erano davvero sconvolti dal fatto che la loro mamma e il loro papà stavano andando a trovare il loro beniamino:

I bambini erano molto sconvolti dal fatto che stavamo venendo a trovarti e non venivano. Sono tuoi grandi fan,

avrebbe infatti spiegato la Middleton. Kate ha incontrato il naturalista per la prima volta nel 2013. L’incontro avvenne in occasione di una premiere tenutasi presso il Museo di storia naturale, dove la Duchessa di Cambridge e gli altri ospiti hanno indossato occhiali 3D per guardare il nuovo documentario.

Video Credit Royal Reviewer

Kate Middleton e William, come sono cambiate le loro priorità?

Nel nuovo lavoro che vedrà William in prima linea, lo stesso Principe spiega di aver sempre amato la natura, ma aggiunge anche che le sue prospettive sono cambiate in modo davvero significativo dal giorno in cui è diventato padre per la prima volta.

Ora ho George, Charlotte e Louis nella mia vita, e la prospettiva cambia. Vuoi passare alla prossima generazione la fauna selvatica nelle migliori condizioni possibili.

Il progetto “Prince William: A Planet For Us All” rappresenta solo uno dei tanti impegni che William e Kate hanno portato avanti negli ultimi mesi per migliorare il nostro mondo. Di recente abbiamo anche appreso che il Duca di Cambridge prenderà parte a un TED Talk. Insieme ad altre personalità di spicco (da personaggi del mondo dello spettacolo fino a scienziati, naturalisti e attivisti per la tutela dell’ambiente) William parlerà dell’importante tema dei cambiamenti climatici.

Foto da HelloMagazine

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck