Kate Middleton William

Kate Middleton, il Principe William farà un discorso sull’ecologia in diretta streaming

Il Principe William parteciperà al prossimo TED Talk sui cambiamenti climatici

Il marito di Kate Middleton, il Principe William, si schiera in difesa dell’ambiente, e lo fa prendendo parte a un TED Talk molto speciale, che vedrà la partecipazione di numerosi membri dello spettacolo, oltre che naturalmente di specialisti del campo, come scienziati, imprenditori e attivisti per la tutela del Pianeta.

Questa non è la prima volta che il Duca e la Duchessa di Cambridge dimostrano il loro interesse nei confronti delle problematiche ambientali. Se è vero che mamma Kate si dedica spesso ad argomenti che riguardano proprio il tema della genitorialità (di recente l’abbiamo vista mentre dava interessanti consigli per i genitori con figli molto piccoli), è altrettanto vero che la coppia si è spesso dimostrata molto attenta al tema dei cambiamenti climatici e della tutela del nostro Pianeta.

In passato, e più precisamente nel 2019, William e Kate hanno contribuito a inaugurare una nave di ricerca polare il cui scopo è quello di studiare e osservare gli oceani e la vita nei mari dell’Antartide e dell’Artico.

Video Credit Your Morning

Kate Middleton e William: il loro impegno per proteggere il Pianeta

A dimostrazione del suo interesse per l’ambiente, William parteciperà dunque al nuovo TED Talk, dove si discuterà proprio sul tema dei cambiamenti climatici. L’evento si terrà fra pochissimi giorni, ovvero il 10 Ottobre 2020.

Fra i volti famosi che vi prenderanno parte troveremo Al Gore, Jaden Smith e Chris Hemsworth e molti altri. Come abbiamo accennato, al progetto parteciperanno naturalmente anche altri personaggi ed esperti, dagli attivisti agli investitori, fino ai funzionari governativi naturalmente!

Il panel virtuale si pone l’obiettivo di comprendere (e di far comprendere) quali sono le azioni che dovremmo intraprendere per affrontare il problema del riscaldamento globale e garantire un futuro migliore e più sano per il Pianeta e per le generazioni future (un tema molto caro al Principe William). Lo scopo primario sarà inoltre quello di “trovare le idee più efficaci e basate su prove” per aiutare a combattere i cambiamenti climatici.

Non possiamo che augurarci che il TED Talk possa fornire le risposte e gli spunti necessari per fare la differenza, e proteggere finalmente il nostro Pianeta.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Paola Onofri? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice