Principe William George

Kate Middleton, la dolcezza del Principe William: “Essere padre mi ha dato uno scopo”

Ecco come la paternità ha cambiato la vita e le priorità del Principe William

Quando hai dei figli, le tue prospettive cambiano radicalmente. Ne sanno di certo qualcosa Kate Middleton e il Principe William, genitori dei loro bellissimi bambini, il Principe George, la Principessa Charlotte e il piccolo Louis. Di recente lo stesso Principe William ha spiegato che da quando è diventato padre sente di avere uno scopo diverso e ben più importante nella sua vita.

Il ragazzo desidera infatti impegnarsi per proteggere l’ambiente in cui viviamo, in modo da lasciare il miglior mondo possibile nelle mani dei suoi figli e, più in generale, nelle mani delle generazioni future. In fin dei conti, si tratta davvero di un nostro dovere.

Due anni fa il Duca di Cambridge è stato intervistato da una troupe cinematografica, che ha testimoniato la sua continua ricerca di modi per proteggere il mondo. Il progetto nato per il documentario di ITV “Prince William: A Planet For Us All” vedrà il Principe alle prese con l’importante battaglia per la difesa del nostro Pianeta.

Video Credit b/60

Kate Middleton e William, un grande amore (per la natura)

In quella particolare occasione William ha raccontato di aver sempre amato la natura, ma ammette che il suo interesse verso questa tematica è aumentato sin dal giorno in cui è diventato papà.

Ora ho George, Charlotte e Louis nella mia vita, le mie prospettive sono cambiate. Alla generazione successiva vuoi passare la fauna selvatica nelle migliori condizioni possibili. Credo sempre che sia possibile dare ai giovani la speranza e la convinzione che le cose si possano aggiustare. Ho la convinzione che se lavoriamo tutti insieme, possiamo fare la differenza.

Come William, anche Harry ha molto a cuore le tematiche sociali e ambientali. Insieme alla moglie Meghan Markle, il Duca del Sussex si sta impegnando per sostenere campagne e battaglie sociali molto importanti.

Tutto ciò a conferma del fatto che, a prescindere dalla spaccatura che sta coinvolgendo la Famiglia Reale e in particolar modo i due fratelli, William ed Harry, entrambi sono in realtà dei bravissimi ragazzi che vogliono fare la loro parte per migliorare il mondo in cui viviamo. Lady Diana deve aver fatto davvero un ottimo lavoro nel crescere questi due ragazzi, non trovate anche voi?

Foto da Instagram

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"