Kate Middleton mamma

Kate Middleton, come cambierebbe la sua vita se arrivasse davvero il quarto figlio

Scopri in che modo cambierebbe la vita di Kate Middleton se diventasse mamma per la quarta volta

Come cambierebbe la vita di Kate Middleton se diventasse ancora una volta mamma? Ormai da alcune settimane si rincorrono le voci in merito a una possibile nuova gravidanza per la Duchessa di Cambridge. In realtà bisogna sottolineare che tali voci sono emerse già nel 2019, quando Kate Middleton, di fronte a un bel bebè, dichiarò che il piccolo era tanto carino da farle venir voglia di diventare mamma per la quarta volta.

Già a quel tempo i pettegoli si domandarono se quello non fosse un modo simpatico per annunciare una sua possibile quarta gravidanza. Non era così. Kate stava solo esprimendo il suo amore per i bambini e la voglia di averne un altro, ma non stava affatto dichiarando al mondo una nuova gravidanza.

Nonostante ciò, sin da quel giorno il mondo del gossip ha più volte insinuato che la moglie del Principe William potesse essere in dolce attesa. Proprio poche settimane fa anche un’esperta del linguaggio del corpo ha rivelato quali indizi dovremmo osservare per scoprire se Kate diventerà davvero di nuovo mamma!

Ma se così fosse, come cambierebbe la vita della Duchessa di Cambridge? Proviamo a immaginarlo.

Come cambierebbe la vita di Kate Middleton con un quarto figlio?

Innanzitutto, con un quarto bebè Kate sarebbe senza dubbio una mamma molto più indaffarata. Questo è un fatto del tutto normale e comune alle mamme di tutto il mondo, e non solo per una Royal Mom. L’essere più impegnata a casa implicherebbe per Kate una minore partecipazione agli eventi pubblici che – a detta di molti – non ama particolarmente.

Nonostante stia diventando sempre più brava a destreggiarsi fra incontri, visite e videoconferenze su zoom, pare infatti che la Middleton non ami molto prendere parte a questi impegni. Ebbene, avere un quarto bebè potrebbe permetterle di rimanere in casa insieme ai suoi bambini. Del resto, la stessa Duchessa aveva ammesso di sentirsi in colpa perché non può dedicare tutto il tempo che desidera alla crescita dei suoi figli, quindi un quarto bambino rappresenterebbe la “scusa” perfetta per dedicarsi ai suoi piccoli.

Insomma, la vita di Kate cambierebbe notevolmente con l’arrivo di un quarto bambino, così come cambierebbe quella di ogni mamma del mondo, con o senza corona!

Foto da Harper’s Bazaar