Kate Middleton, come sta dopo l’operazione: il sospetto

Dopo le dimissioni dalla London Clinic, Kate Middleton, la futura regina, non si è più vista in apparizioni pubbliche. Ci sono varie speculazioni sul web.

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è sparita dalle apparizioni pubbliche. La prima preoccupazione tra i sostenitori della Famiglia Reale britannica è che ci sia qualcosa di importante che non vada affatto bene. Sappiamo che la principessa Kate Middleton è stata sottoposta a un intervento chirurgico addominale all’inizio di quest’anno. Kensington Palace aveva confermato che l’intervento programmato ampiamente, e di cui sono divulgati alcuni dettagli, si è concluso con successo.

Kate Middleton

Nonostante le sue dimissioni dalla London Clinic, la futura regina non si è più vista in pubblico, innescando varie speculazioni sul web. Moltissime ipotesi, nessuna conferma, tanti dubbi, più e meno preoccupanti.

London Clinix, ricovero Kate Middleton

Un utente sui social media ha fatto notare che: “Risulta strano non trovare foto del suo momento di dimissioni dall’ospedale”. Le teorie del complotto stanno ormai circolando da quando il Principe William ha annullato un impegno ufficiale per un “affare personale”.

L’annuncio improvviso che il Principe di Galles non avrebbe partecipato al servizio commemorativo del defunto Re Costantino II di Grecia ha alimentato altre speculazioni. Le ipotesi circolanti sui social media, includono anche quella in cui Kate Middleton si stia riprendendo da un intervento che sia stato invece più “pesante” del previsto. Inoltre, c’è chi ipotizza che la sua assenza dalle scene sia dovuta a un potenziale divorzio imminente tra Kate e William.

Kate Middleton e William

Si tratta di semplici congetture e al momento non ci sono prove concrete o dichiarazioni ufficiali. Kate Middleton resta comunque oggetto di pettegolezzi da Oltremanica ai giornali di tutto il mondo. Sulla sua operazione, Buckingham Palace ha dichiarato che la futura regina d’Inghilterra non parteciperà a eventi pubblici prima di Pasqua.

L’assenza del principe William ad altri eventi, come già detto, è l’elemento di maggiore dubbio e preoccupazione. Resta da attendere la prossima apparizione della principessa e capire cosa la stia tenendo lontana da qualunque scena e apparizione pubblica.