Kate Middleton matrimonio

Kate Middleton, il commento del principe Harry che l’avrebbe fatta piangere il giorno delle nozze

Le parole di Harry che hanno fatto piangere Kate Middleton durante il giorno delle sue nozze

Il Principe Harry ha fatto piangere Kate Middleton durante il giorno delle sue nozze. In un giorno tanto speciale, si sa, qualche lacrimuccia fa sempre capolino sul volto degli invitati e degli sposi, e non è difficile immaginare il perché Kate abbia pianto durante il giorno delle sue nozze. A raccontarci come sono andate le cose è stata Katie Nicholl, autrice della biografia “Harry: Life, Loss, and Love“, che – come riporta il Daily Express – racconta che durante il suo discorso da testimone, il Principe Harry avrebbe pronunciato delle parole molto toccanti.

Il duca del Sussex, che oggi vive a Santa Barbara insieme alla moglie Meghan Markle e al figlio Archie, ha infatti contribuito a rendere speciale la giornata in onore del fratello e della moglie Kate. Come racconta la Nicholl, Harry era affettuoso, caloroso e divertente, ed il suo discorso ha toccato profondamente William e la futura Regina Consorte.

Quando ha detto che la storia d’amore decennale della coppia è stata la sua ispirazione, Chelsy ha fatto un timido sorriso, mentre Kate ha versato una lacrima. Il discorso era infarcito del classico senso dell’umorismo di Harry.

Com’era il Principe William prima di Kate Middleton?

Il Duca del Sussex ha spiegato che William non aveva alcuna vena romantica in corpo prima di conoscere Kate:

Quindi sapevo che era una cosa seria quando William ha improvvisamente iniziato a tubare al telefono con lei,

avrebbe scherzato il Principe, imitando il fratello mentre “tubava” con la fidanzata al telefono chiamandola ‘Babykins‘.

La Nicholl rivela inoltre che l’allora fidanzata di Harry, Chelsy, fece cancellare una riga del suo discorso per paura di mettere in imbarazzo Kate. Si trattava di una frase in cui si faceva riferimento alle “gambe assassine” della Duchessa. Meglio evitare, non vi pare?

Detto ciò, bisogna ammettere che il Principe si è impegnato davvero molto per rendere memorabile quella speciale giornata. Insieme a Pippa Middleton, il ragazzo ha anche trasformato la Sala del Trono di Buckingham Palace in una discoteca, organizzando balli e allestendo gigantesche ciotole di vetro con i dolci Haribo preferiti di Kate e William.

Chi non vorrebbe un testimone così? È davvero un peccato che i due fratelli si siano allontanati tanto.

Foto da Brides.com

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta