Finding Freedom

Kate Middleton è devastata dalla biografia Finding Freedom?

Kate Middleton devastata dalla biografia Finding Freedom.

Kate Middleton sarebbe rimasta devastata e sconvolta dalla nuova biografia Finding Freedom. Per i pochi che ancora non lo sapessero il nuovo libro, ad opera degli autori Omid Scobie e Carolyn Durand rivela alcuni curiosi retroscena in merito alla spaccatura venutasi a creare fra il Principe William e il Principe Harry, e di conseguenza anche fra la Duchessa Meghan Markle e la cognata Kate Middleton.

La biografia ci sta offrendo un punto di vista che fino ad ora era stato perlopiù ignorato. A detta degli autori, il clima gelido fra le coppie e l’uscita di Meghan ed Harry dalla Famiglia Reale sarebbero dovuti anche al comportamento assunto dal Principe William nei confronti della nuova fidanzata (e poi moglie) di Harry.

Di indiscrezioni ne abbiamo lette parecchie negli ultimi giorni, e di certo le dichiarazioni riportate da amici intimi della coppia e pubblicate sulle oagine di Finding Freedom non potranno sanare i rapporti con il Duca e la Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton devastata dalla biografia sui Sussex

A sottolinearlo è stato l’autore reale Andrew Morton, che avrebbe rivelato che Kate è rimasta ‘devastata’ dalla faida che vede coinvolta la famiglia reale:

Non c’è dubbio che la spaccatura tra Harry e William abbia profondamente colpito Kate. La turba.

A queste parole si aggiungono quelle di Phil Dampier, il quale fa sapere che il libro farà davvero poco per sanare i rapporti tra Harry e il Principe William:

Mi è stato detto che i due si parlano, ma le conversazioni sono artificiose e difficili.

Insomma, il nuovo libro non potrà che complicare una situazione già sufficientemente tesa. Pensate che a Marzo fra i quattro il dialogo era giunto praticamente ai minimi termini! C’è anche chi pensa che la pubblicazione della biografia possa scatenare un’ulteriore spaccatura all’interno della Royal Family.

C’è da dire che né Harry né Meghan hanno mai confermato di aver preso parte alla realizzazione di questa chiacchieratissima biografia, tuttavia, come fa notare Dampier, la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione per suggerire che il contenuto del libro sia falso.

Sono pronti a citare in giudizio giornali, fotografi e paparazzi. Quindi, se non condannano il contenuto, possiamo presumere che non abbiano problemi con ciò che viene raccontato.

Beh, il ragionamento non fa una piega, non trovate?

via | Amazon

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"