Kate Middleton

Kate Middleton e la battaglia di William per il controllo

La battaglia del Principe William per il controllo: scopri cosa vorrebbe il Duca di Cambridge.

Il Principe William vorrebbe poter avere un maggiore controllo. Sulla sua vita? No. Sulla sua privacy? No. Forse sul look? Ebbene no! A quanto pare il Principe vorrebbe ottenere un maggior controllo sul profilo Twitter di Kensington Palace, che ha per protagonisti proprio il Principe e la moglie, Kate Middleton.

A raccontarlo pare sia stato lo stesso William, che non sembra avere molto potere decisionale quando si parla dei contenuti pubblicati su Twitter con i fan della coppia Reale. Come si legge sul sito Express.co, il Duca di Cambridge è apparso durante il podcast “That Peter Crouch” della BBC, dove ha parlato proprio dell’account Twitter, ed ha rivelato di non avere praticamente alcun controllo su quella pagina.

No, mi tengono deliberatamente lontano,

avrebbe raccontato William, aggiungendo che in una particolare occasione ha però preso in mano la situazione, poiché si è sentito a dir poco obbligato a pubblicare un Tweet. Ma di quale occasione si tratta? A rivelarlo è lo stesso Duca di Cambridge.

Kate Middleton, il marito e quel famoso Tweet sul calcio

Come dicevamo, in una particolare occasione il nostro William ha voluto esprimere il suo entusiasmo su Twitter. Il Principe ha avvertito una voglia matta di pubblicare un tweet quando il Liverpool ha vinto la semifinale contro il Barcellona lo scorso anno. In quel caso il Duca di Cambridge ha descritto la vittoria come “incredibile”.

Sono impazzito, ho scritto il messaggio su Twitter e l’ho pubblicato. È stata una partita fantastica. Sono rimasto letteralmente sbalordito. È stata una delle migliori partite di calcio che abbia mai visto. E sono andato completamente fuori controllo e ho detto, ‘Tweetta questo, tiralo fuori. Fallo!’

Per la cronaca, il messaggio pubblicato dal Principe William su Twitter fu un composto:

Ben fatto Liverpool: un risultato incredibile, che rimonta.

Un briciolo di spontaneità per William, che come tutti (o quasi) gli altri ragazzi del mondo, non disdegna una bella partita di calcio! Pare che nel corso del tempo il Principe abbia cercato in altre occasioni di sperimentare di più con i social media, ma purtroppo senza grandi successi. Dura la vita dei Reali!

Foto da DailyExpress

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche

Chi è il fratello di Diletta Leotta?