Regina Elisabetta

Kate Middleton, ecco come è riuscita ad addolcire la Regina

Kate Middleton ha trovato il modo per addolcire la Regina: scopri come ha fatto.

Come si è evoluto negli anni il rapporto fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta? Sappiamo molto bene che fra Kate e la nonna di suo marito i rapporti sono ormai ottimi, ma in un primo momento la Regina era un tantino titubante all’idea che il nipote potesse sposare la Middleton. In realtà i dubbi della Sovrana non erano dovuti tanto al carattere o alla condotta di Kate, ma piuttosto al fatto che la nuova fidanzata di William non avesse mai effettivamente lavorato.

Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, nonna Elisabetta temeva che il popolo non avrebbe visto di buon occhio una futura Reale che, oltre ad andare a sciare e a trascorrere costose vacanze insieme al fidanzato non aveva fatto molto altro. Ebbene, con il passare degli anni l’opinione della Regina nei confronti di Kate è molto cambiata, e lo stesso vale per il loro rapporto.

Kate Middleton ha ammorbidito la Regina?

Kate Middleton è stata in grado di addolcire la Regina dimostrando il suo impegno, e lo sta facendo ora più che mai! Negli ultimi mesi la Middleton si è infatti impegnata in modo molto particolare, assumendosi sempre più compiti Reali in un periodo a dir poco confuso e teso come quello che tutti noi stiamo attraversando.

La Duchessa di Cambridge si sta effettivamente preparando a diventare la Regina Consorte, ruolo che assumerà a pieno titolo solo quando suo marito, il Principe William, salirà sul trono. Nel frattempo possiamo vederla mentre prende parte a molti eventi e incontri pubblici in tutto il Paese.

Tutto ciò non sta avvenendo per caso, ma è frutto di scelte intelligenti ad opera della Monarchia. Dall’ombra, Kate sta divenendo sempre più popolare, in modo che la sua figura e quella del marito entrino nella vita quotidiana delle persone.

Questo è tutto molto deliberato. Fa parte della macchina del Palazzo che la porta dalle ombre di Anmer fino in primo piano, sotto i riflettori, perché sono molto intelligenti. Si rendono conto del potere di Kate e del potenziale di Kate e William, come questo giovane, affascinante e dinamico duo possa avere effettivamente la capacità di rimodellare e proiettare la monarchia nel futuro,

ha spiegato la commentatrice Reale Katie Nicholl. Voi cosa ne pensate di questa strategia? Si rivelerà davvero quella vincente?

Foto da Pixabay

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale