Kate Middleton William

Kate Middleton e William portano la famiglia in vacanza in un posto speciale

Kate Middleton e William: vacanze di famiglia in un posto molto speciale per il Principe William.

Vacanze speciali per Kate Middleton, il Principe William e tutto il resto della famiglia! Nei giorni scorsi il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di concedersi qualche attimo di tranquillità e libertà insieme ai bambini, e lo hanno fatto in un luogo molto speciale. Stiamo parlando delle Isole Scilly, un posto molto caro al Principe William. Proprio in questi luoghi infatti il marito di Kate trascorreva le sue vacanze quando era solo un bambino, insieme alla mamma Lady Diana, al padre Carlo e naturalmente insieme al fratello Harry.

I Cambridges hanno deciso di organizzare questa vacanza di famiglia per celebrare la fine dell’estate. Quest’anno hanno scelto proprio questo splendido angolo dell’Inghilterra, dove William ha trascorso in passato momenti di spensieratezza con la sua famiglia.

Oggi le cose sono ben diverse per il Principe. Sua madre, Lady Diana, non c’è più, e i rapporti con il fratello non sono dei migliori. Le voci in merito a un vero e proprio clima gelido fra i Duchi di Cambridge e quelli del Sussex si rincorrono ormai da diverso tempo, ed è difficile non notare che, in effetti, fra Harry e William sembra vi sia davvero un po’ di maretta.

Kate Middleton in bici con William per le vacanze estive

Ma tornando ad argomenti più lieti, ovvero alle vacanze di famiglia, pare che questa sia la prima volta che i Cambridges decidono di concedersi un attimo di relax dopo la quarantena. Del resto, nonostante le restrizioni del lockdown siano state allentate nelle ultime settimane, e nonostante siano permessi i viaggi (pur mantenendo le dovute distanze di sicurezza), il Paese non ha ancora completamente superato l’emergenza coronavirus. Il viaggio è stato dunque piuttosto breve, poiché sia William che Kate dovranno fare presto ritorno ai loro doveri Reali.

Secondo quanto riferito dalle pagine del Daily Mirror, pare però che durante questa breve vacanza alcuni turisti abbiano beccato William e Kate. I due si stavano godendo un giro in bicicletta insieme. In fin dei conti, un attimo di pausa lo meritiamo tutti, soprattutto dopo il periodo difficile che abbiamo e stiamo attraversando, non trovate anche voi?

Foto da Yahoo Canada Style

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno