Kate Middleton e William (1)

Kate Middleton e William preoccupati per il futuro della Monarchia a causa di Meghan Markle

Kate Middleton e il Principe William: ecco perché sono preoccupati per il futuro della Monarchia

Il Principe William e Kate Middleton sono molto preoccupati per le sorti della monarchia, soprattutto dopo l’arrivo di Meghan Markle. Non abbiamo ancora finito di leggere le ultime pagine della biografia “Finding Freedom” dedicata al Duca e alla Duchessa del Sussex, che sugli scaffali delle librerie è già arrivata una nuova opera pronta a svelare alcuni piccoli segretucci della Royal Family.

Visualizza questo post su Instagram

William and Catherine, the Duke and Duchess of Cambridge kissed after their wedding ceremony in Westminster Abbey on the balcony of Buckingham Palace. 🤩✨ ——————————————————————————— The best thing to hold onto in life is each other. 🧡 Next year they are 10 years married! Wow😮 ________________________________________________ #buckinghampalace #tbt #kiss #lovebirds #lookoflove #wedding #dukeofcambridge #princewilliam #photooftheday #instagood #cute #happy #duchessofcambridge #katemiddleton #married #couplegoals #couple #royalcouple #mum #dad #kensingtonpalace #royal #instagram #england #love #futureking #britishroyals #kensingtonroyal #royalty

Un post condiviso da ✨𝖆𝖇𝖔𝖚𝖙 𝖙𝖍𝖊 𝖈𝖆𝖒𝖇𝖗𝖎𝖉𝖌𝖊𝖘✨ (@aboutthecambridges) in data:

Stiamo parlando della nuova biografia “Battle of the Brothers”, dove l’esperto reale Robert Lacey ha spiegato che il Principe William era molto preoccupato per le sorti della Monarchia dopo l’ingresso di Meghan Markle nella vita del fratello Harry.

Come ormai ben sappiamo, il Duca di Cambridge ha sempre avuto molti dubbi in merito alle nozze fra Harry e Meghan, ed il nuovo libro lo conferma:

Video Credit Real Royalty

Per William era il futuro stato della Monarchia, la sua sacra fiducia; mentre per Harry era l’amore per la donna complessa e accattivante che aveva finalmente dato un senso alla sua vita. William era preoccupato che suo fratello si stesse muovendo troppo velocemente durante il corteggiamento, e non si è tirato indietro dal dirlo quando Harry ha iniziato a parlare matrimonio con Meghan piuttosto precocemente.

Meghan ed Harry si sono sposati troppo presto secondo Kate Middleton e William?

La risposta a questa domanda sembrerebbe essere “decisamente si”. Come ben sappiamo, il Principe William conosceva Kate Middleton da 10 anni quando si è finalmente deciso a chiedere la sua mano. Non per niente Kate era stata ribattezzata dal popolo inglese con il simpatico nome di “Katy che attende” (Waity Katie). Ben diversa è stata la storia di Harry e Meghan. I due si sono conosciuti nel 2016 e nel 2018 pronunciavano già il fatidico “si”.

‘Waity William’, ovviamente, ha impiegato così tanto tempo per impegnarsi con Kate per il bene della monarchia,

ha spiegato l’esperto, aggiungendo che William non ha esitato a parlare ad Harry dei suoi dubbi in merito a Meghan Markle. Proprio questo gesto avrebbe determinato – a detta di molti – una spaccatura fra i due fratelli, che oggi sembrano purtroppo più distanti che mai. Chissà se con il tempo il divario potrà mai essere colmato!

Foto da Instagram

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

"Telemaco ora è con lei": scoop a Pomeriggio 5

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"