Kate Middleton

Kate Middleton, il nomignolo imbarazzante che si è conquistata a Palazzo

Kate Middleton e William, la loro vita a Kensington Palace e il nomignolo imbarazzante che non ti aspettavi

Chi da tempo segue le vicende della Famiglia Reale saprà bene che Kate Middleton è uno dei membri più amati dal popolo. La Duchessa di Cambridge, futura Regina Consorte d’Inghilterra, ha però dovuto fare i conti con un nomignolo piuttosto bizzarro. Non stiamo parlando del soprannome Waity Katie (la Kate che aspetta), come veniva definita durante tutti gli anni in cui ha atteso pazientemente che il fidanzato William chiedesse la sua mano.

Il soprannome di cui stiamo parlando in questo momento è decisamente meno “personale”, e riguarda in realtà la sua dimora principale, ovvero Kensington Palace. Nel corso degli anni la casa si sarebbe infatti guadagnata un nomignolo strano e non esattamente piacevole. Ma andiamo con ordine.

Kate Middleton e William, la loro vita a Kensington Palace

Kate e William si sono stabiliti nell’appartamento 1A di Kensington Palace poco dopo le nozze, che sono avvenute nell’aprile del 2011. La casa era abitata in passato dalla prozia di William, la Principessa Margaret, deceduta nel 2002. Come ha recentemente raccontato lo storico Reale Christopher Warwick durante il programma True Royalty, pare però che la casa era considerata una sorta di covo di “zie”.

Il duca di Windsor, quando era Principe di Galles, in realtà si riferiva a Kensington Palace come al “mucchio delle zie”. Semplicemente perché c’erano vecchie zie come la figlia della Regina Vittoria, la Principessa Louise, sua sorella, la Principessa Beatrice viveva qui. L’intero posto brulicava di reali e cortigiani. Era un alveare di attività, davvero, ma si era guadagnato il nome di “mucchio di zie”.

E’ chiaro che le cose sono cambiate non poco per Kensington Palace da quando la nuova guardia dei membri della Famiglia Reale si è stabilita nei suoi appartamenti. Certo, Kensington per William e Kate rappresenta la prima casa. Nonostante ciò, la coppia ha però preferito trascorrere il periodo del lockdown imposto per arginare la diffusione del coronavirus in Inghilterra nella loro casa di campagna, Anmer Hall. E’ qui che il futuro Re e la futura Regina hanno trascorso le loro giornate prendendo parte a eventi on line e accudendo i loro tre figli, George, Charlotte e Louis.

Foto da The Sun

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale