Kate Middleton William e Harry

Kate Middleton, ecco i motivi della faida con il Principe Harry

Kate Middleton e William: spiegata la faida con Harry e Meghan Markle

Il rapporto fra Kate Middleton, William e il Principe Harry è sempre stato molto stretto. Sin da quando Lady Diana è morta, i due fratelli, William ed Harry, sono stati l’uno il sostegno dell’altro. Quando il futuro Re d’Inghilterra ha incontrato la sua futura sposa, Kate Middleton, i fratelli hanno accolto nel loro “duo” questa ragazza dalla risata contagiosa, formando un trio davvero adorabile.

Purtroppo però le cose sono cambiate sin dall’arrivo di Meghan Markle nella vita di Harry. L’equilibrio che aveva sempre contraddistinto la Royal Family ha subito un forte urto, probabilmente a causa dell’atteggiamento assunto dal Principe William nei confronti della nuova arrivata.

In realtà a provocare il gelo fra le due coppie pare siano stati una serie di avvenimenti, tutti diligentemente elencati sulle pagine del sito The Sun, che ci propone una timeline molto interessante sugli avvenimenti degli ultimi due anni.

Quando tutto è cambiato?

Pare che sin da quando Harry ha presentato Meghan Markle alla famiglia, il Principe William non si sia mostrato esattamente entusiasta, ed il suo scarso calore si notava in modo innegabile! Tutto ciò avrebbe portato Harry a credere che il fratello volesse far naufragare la sua storia con Meghan ancor prima che nascesse.

Nel febbraio del 2019 un membro della Famiglia Reale avrebbe anche affermato di aver sentito William esprimere la sua preoccupazione per il fatto che la relazione tra Harry e Meghan stesse andando troppo in fretta. Pochi mesi dopo, nel Maggio dello stesso anno, William e Kate hanno visitato la nuova casa di Harry e Meghan, a Frogmore Cottage, portando con sé un ramoscello d’ulivo. Nonostante ciò, ormai i rapporti fra le due coppie erano molto tesi. In casi del genere, non è semplice tornare indietro.

Nel Giugno, Meghan ed Harry si sono separati ufficialmente dalla fondazione benefica che avevano in comune con William e Kate, e pochi mesi dopo il Principe Harry avrebbe confermato che fra lui e il fratello le cose erano effettivamente cambiate.

In un’intervista rilasciata per il documentario “Harry & Meghan: An African Journey“, il Principe avrebbe infatti spiegato:

Siamo fratelli, saremo sempre fratelli. E stiamo percorrendo certamente strade diverse in questo momento, ma io sarò sempre lì per lui, e so che lui ci sarà sempre per me. Non ci vediamo più come una volta perché siamo così impegnati, ma sai, lo amo moltissimo. La maggior parte di questa roba [sulla stampa] è stata creata dal nulla, ma come fratelli possiamo avere dei giorni buoni e dei giorni meno buoni.

Insomma, fra Harry e William le cose non stavano andando esattamente nel migliore dei modi. Nessuna sorpresa se all’inizio del 2020 Meghan e il marito abbiano annunciato di volersi allontanare dalla Famiglia Reale, non vi pare?

Kate Middleton e William hanno già fatto pace con Harry e Meghan?

Una delle teorie più interessanti che riguarda il rapporto fra le due coppie sarebbe quella secondo cui Harry e Meghan avrebbero già fatto pace con William e Kate! Secondo alcune fonti beninformate pare che le coppie Reali abbiano deciso di eliminare tutte le persone tossiche che agitavano le loro vite. In particolar modo i fratelli avrebbero deciso di gestire la situazione in modo diretto.

Dato che ora Harry si sta allontanando definitivamente, si è capito che se non avessero sistemato le cose ora, non l’avrebbero mai fatto.

Se davvero fra i Cambridges e i Sussex è tornata la pace, non possiamo che essere felici per loro!

Foto da Hello Magazine

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Romina Power è tornata a Cellino San Marco da Al Bano

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia