Kate Middleton fratello

Kate Middleton, il fratello James è una star di Instagram grazie ai suoi video adorabili

Kate Middleton: il fratello James conquista Instagram grazie ai suoi video adorabili.

Avete mai sentito parlare di James Middleton? Per chi non lo conoscesse, si tratta del fratello di Kate Middleton, un bel ragazzo di 33 anni che ha conquistato i cuori degli utenti di Instagram grazie a un video tenerissimo! Protagonista del filmato che potete vedere in basso è nientemeno che … un adorabile cagnolino che corre felice verso la telecamera.

Si tratta di uno dei suoi sei cuccioli, uno più bello dell’altro! Com’era prevedibile, il post apparso sul social ha immediatamente scatenato la reazione da parte dei fan, che sono stati conquistati da questo concentrato di tenerezza. Ad accompagnare il breve filmato vi è anche una didascalia, ovvero:

Come si corre verso il weekend.

Beh, una descrizione perfetta per un filmato perfetto, non vi pare? Grazie a questo e ai tanti altri video dei suoi animali, James è diventato a dir poco celebre su Instagram. Questo giovane imprenditore è l’orgoglioso proprietario di sei cani (gli Spaniel Nala, Zulu, Ella, Inca, Luna e il Golden Retriever Mabel). Zulu è la paziente mamma dei cuccioli.

Kate Middleton, il fratello James e le foto “di famiglia”

Già lo scorso Giugno il bel James aveva pubblicato una prima “foto di famiglia” con Nala e gli altri suoi cani. Il giovane aveva così commentato l’immagine:

Prima foto di famiglia. Ci è voluto un po’, ma Nala l’ha capito (vedi foto successiva!). E’ stato un momento speciale catturare tre generazioni insieme felici e in salute.

Nella foto pubblicata su Instagram possiamo ammirare una famiglia pelosa semplicemente adorabile. E ancor più adorabile è il video successivo, che ritrae la famiglia (quasi) al completo in posa, mentre il cucciolo corre a destra e a sinistra senza sosta. Del resto, si tratta pur sempre di un cucciolo, cosa potremmo mai aspettarci?

I cagnolini di James appaiono regolarmente sul suo Instagram. Lo stesso membro della famiglia Middleton ha raccontato in passato di aver superato momenti molto bui grazie ai suoi amici a quattro zampe. Non per niente James è ambasciatore dell’associazione benefica “Pets As Therapy”, e di recente ha anche lanciato il suo marchio di alimenti per cani “Ella & Co”. Che dire? Kate Middleton ha davvero un fratello adorabile, non trovate anche voi?

Foto da HelloMagazine

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno