Kate Middleton furiosa

Kate Middleton furiosa: ecco cosa ha vietato di fare a William

Kate Middleton ha vietato al Principe William di vedere una persona: ecco di chi si tratta.

Kate Middleton sembra essere una donna molto amorevole e paziente, ma guai a farla arrabbiare! Secondo le nostre tanto amate fonti pettegole, pare infatti che qualche anno fa la Duchessa di Cambridge abbia vietato a suo marito di incontrare una donna appartenente al suo passato. Ma facciamo un passo indietro e vediamo cosa è effettivamente accaduto.

Kate Middleton e il Principe William si sono incontrati e innamorati alla St Andrews University nel 2001. Sebbene il loro matrimonio sembri ben solido, come ogni coppia del mondo anche i Cambridges hanno avuto i classici periodi di alti e bassi. Nel 2007 la coppia si è anche separata per un paio di mesi, poiché – sempre secondo i chiacchieroni – William avrebbe iniziato a sentirsi “claustrofobico” per colpa della relazione.

Le tensioni sarebbero aumentate anche quando, nel 2010, Kate vietò a William di vedere la sua vecchia fiamma, Jessica Craig. La donna, che è cresciuta e ha studiato in Kenya, è un’attivista ambientale. Jessica ha fondato due associazioni di beneficenza, Panthera e Stop Ivory, e si narra che il Principe l’abbia frequentata dopo averla conosciuta nel 2000, durante un anno sabbatico trascorso proprio in Kenya.

Kate Middleton, William e l’incontro (negato) con l’ex fidanzata

Ebbene, secondo quanto riportato dal sito Express.com, pare che Kate abbia sfoderato gli artigli quando William ha espresso il desiderio di andare in Africa per sostenere le attività di beneficenza della Craig. Un amico della coppia aveva infatti raccontato che Jessica stava organizzando una maratona di beneficenza, e William avrebbe voluto partecipare all’evento. Tuttavia Kate non si è mostrata affatto d’accordo.

Del resto, pare che la Middleton non riuscisse a credere ai suoi occhi quando ha visto Jessica per la prima volta. Pare abbia detto a un’amica:

Assomiglia proprio a me.

Se le due donne si somiglino davvero, lo lasciamo giudicare a voi. Intanto non è chiaro se alla fine William abbia effettivamente partecipato all’evento di beneficenza, ma ciò che i beninformati sanno per certo è che questo episodio ha causato non poche tensioni all’interno della coppia.

Nonostante ciò, pare che Jessica sia stata ospite insieme al fidanzato al matrimonio Reale di William e Kate, quindi le tensioni potrebbero essersi appianate nel frattempo!

Foto da Mirror

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

GF Vip: Elisabetta Gregoraci in lacrime per suo figlio Nathan Falco

Valeria Marini ha diffidato l'ex fidanzato Gianluigi Martino

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Al New York Times Meghan Markle racconta di un aborto spontaneo