Kate Middleton George

Kate Middleton: il figlio George sa di essere diverso rispetto ai suoi fratelli?

Il Principe George potrebbe aver capito di essere diverso rispetto ai suoi fratelli

George, il figlio di Kate Middleton, ha già capito di essere diverso rispetto ai suoi fratelli? A cercare di rispondere a questa domanda è stata l’esperta reale Katie Nicholl, la quale – secondo la rivista Ok! – sarebbe certa che il piccolo George sarà introdotto in modo graduale al suo futuro ruolo di Re d’Inghilterra.

La Nicholl afferma infatti che l’idea che il Principe George un giorno sarà Re sarà “introdotta gradualmente” e con molta attenzione, per non turbare o influenzare la crescita del bambino.

La vera portata di ciò che un giorno sarà la sua vita non è ancora qualcosa di cui è pienamente consapevole,

ha infatti spiegato l’esperta, aggiungendo però che con buone probabilità il figlio maggiore di Kate Middleton e del Principe William (che è il terzo in linea di successione al trono) potrebbe già aver capito di essere in un certo senso “diverso” rispetto ai suoi fratelli, la Principessa Charlotte e il Principe Louis.

George, il figlio di Kate Middleton, sa di essere diverso rispetto ai fratelli?

A detta della Nicholl, la risposta a questa domanda potrebbe dunque essere si:

Penso che George capisca, come William ha fatto sin dalla tenera età, che è diverso dal fratello e dalla sorella minori, e che avrà un futuro diverso. Dopotutto, viene portato via per fare servizi fotografici con Sua Maestà la Regina, quindi deve notare che è stato “scelto”.

La donna racconta che nel Dicembre del 2019 George partecipò a un filmato mentre preparava un budino di Natale insieme alla nonna e agli altri due eredi al trono, il Principe Carlo e il Principe William. George avrà di certo notato – a detta dell’esperta – che i suoi fratelli non sono stati coinvolti nel progetto. Si trattava infatti di un video che mostrava la linea di successione immediata al trono.

Certo, il bambino non avrà capito il motivo di questa “preferenza”, ma a detta della Nicholl potrebbe aver capito di avere qualcosa di “diverso” rispetto al fratello e alla sorella. Sarà vero? Questo solo il tempo saprà dirlo. Nel frattempo, molto saggiamente mamma Kate e papà William stanno educando i loro tre figli tenendoli con i piedi per terra, e noi non possiamo che approvare questa scelta!

Foto da Insider

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Anche Federico Fashion Style è guarito dal COVID-19: mostra il certificato dell'ASL sui social

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"