Kate Middleton Carlo William

Kate Middleton, i gesti che mostrano che ha riavvicinato William alla Royal Family

Spiegato il ruolo di Kate Middleton all'interno della Famiglia Reale: non lo immaginereste mai

Kate Middleton ha giocato un ruolo molto importante all’interno della Famiglia Reale. La moglie del Principe William non è solo la futura Regina Consorte d’Inghilterra, ma anche un elemento di spicco della Royal Family, in grado di riunirne anche i membri più distanti (fatta eccezione per Meghan Markle ed Harry naturalmente!).

La Middleton fa parte della Famiglia Reale ormai da 10 anni. Durante questo periodo pare abbia svolto il compito fondamentale di riunire la famiglia.

A rivelarlo è anche questa volta l’esperta di linguaggio del corpo Judi James, che dopo averci rivelato alcuni retroscena interessanti in merito ai Duchi di Cambridge e alla loro presunta quarta cicogna in arrivo, ci ha regalato qualche indiscrezione anche in merito al ruolo giocato da Kate all’interno della Famiglia Reale. Ebbene, come abbiamo accennato, si tratta di un ruolo chiave.

In questo ultimo decennio la Duchessa ha partecipato a eventi reali ufficiali insieme alla Regina Elisabetta, al Principe Filippo, al suocero Carlo e insieme alla suocera Camilla. In queste particolari occasioni la Middleton appare sempre sorridente e divertita. Ebbene, proprio il suo umorismo potrebbe aver avvicinato i membri della Famiglia Reale, e potrebbe essere stato fondamentale nel distendere i rapporti fra alcuni membri, a cominciare da quelli fra il Principe William e il padre Carlo, i quali si sono mostrati spesso piuttosto distanti.

Il rapporto fra il Principe Carlo e Kate Middleton spiegato dall’esperta

Ma tornando alle rivelazioni di Judi James, l’esperta ha spiegato che quello fra Kate Middleton e il Principe Carlo è un rapporto basato sulla cordialità. Il Principe appare spesso sorridente quando è insieme alla nuora:

Non c’è nulla che suggerisca un incontro di menti tra Charles e Kate. Quando vengono visti camminare insieme il linguaggio del corpo di Charles suggerisce che potrebbe essere un po’ perso in termini di conversazione accomodante. Il linguaggio del corpo di Kate sembra sempre rispettoso e attento con suo suocero.

Nonostante non siano stati rilevati particolari slanci di affetto fra Carlo e Kate, pare che la presenza della Middleton sia sempre fondamentale. Questo perché la Duchessa è in grado di alleggerire l’atmosfera tra il futuro Re d’Inghilterra e il figlio William.

Foto da closerweekly.com

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione