Regina Elisabetta

Kate Middleton, Harry e non solo: tutti i momenti in cui i Royal hanno perso la calma in pubblico

Kate Middleton, il Principe Harry e non solo: ecco quando i Royal hanno perso la pazienza

Kate Middleton, così come tutti gli altri membri della Famiglia Reale, raramente mostrano la loro rabbia in pubblico. Generalmente li vediamo con espressioni composte e distinte, o al massimo sorridenti, ma è molto raro vedere la rabbia nei loro volti. Raro, ma non impossibile. In alcune occasioni molto particolari, persino i Reali non possono infatti fare a meno di mostrarsi per ciò che sono, degli esseri umani che, come ogni altro essere umano, possono perdere la pazienza, arrabbiarsi e innervosirsi.

Possono ad esempio arrabbiarsi con i loro figli perché fanno delle monellerie, o possono adirarsi con la stampa per la troppa invadenza. Insomma, anche ai Royals può accadere di perdere le staffe una volta tanto, come è normale che sia!

Nel 2016, ad esempio, pare che durante la famosa “Sfilata della bandiera”, mentre il popolo aveva gli occhi puntati sulla Famiglia Reale, il Principe William si sia accovacciato per parlare con il figlio George. Indispettita da questo gesto, nonna Elisabetta avrebbe però immediatamente richiamato all’ordine il nipote, il quale si è rialzato prontamente ubbidendo alla Regina. Ai tempi quel semplice gesto aveva fatto il giro del mondo! Nonna Elisabetta sa bene come farsi rispettare!

Come racconta il sito Hello Magazine, il marito di Kate Middleton ha raccontato di un altro episodio in cui la Regina ha rimproverato duramente sia lui che Peter Phillips. L’episodio risale a quando William era un bambino, e insieme a Peter stava combinando una delle tipiche marachelle dei bambini.

Ricordo che mia nonna fu la prima persona a Balmoral ad attraversare di corsa il prato in kilt. È venuta alla carica e ci ha dato il più onnipotente rimprovero, e questo episodio è rimasto nella mia mente!

E per quanto riguarda Harry? Sappiamo bene che da quando ha sposato Meghan e ha iniziato la sua battaglia contro l’invadenza dei media, il Principe è diventato ben poco paziente. Un episodio è avvenuto ad esempio nel Febbraio del 2019, durante un viaggio in Marocco, quando il Reale ha rimproverato un cameraman chiedendogli di farsi indietro perché aveva colpito accidentalmente un bambino con la sua attrezzatura.

Kate Middleton e la volta in cui perse la pazienza con il figlio George

E dopo aver scoperto quando e come i Royals hanno perso la pazienza, raccontiamo un aneddoto che vede protagonista anche Kate Middleton! La Duchessa di Cambridge è stata vista più volte con delle espressioni ben poco allegre (specialmente quando si trovava in compagnia della cognata Meghan Markle), ma questa volta vogliamo parlarvi della volta in cui Kate perse la pazienza con il figlio George.

I fatti risalgono al giorno delle nozze di Pippa, sorella di Kate Middleton. In quell’occasione il figlio George è stato beccato mentre saltava sul velo della zia e giocava con i cestini dei fiori. Mamma Kate ha dunque pensato giustamente di rimproverare il bambino, il quale per tutta risposta ha iniziato a piagnucolare, per poi tornare alla sua classica spensieratezza infantile!

Insomma, anche i Royal sono umani, e come tali, anche loro perdono la pazienza ogni tanto!

Foto da NewsBeezer

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice