Kate Middleton mamma

Kate Middleton, i dettagli che rivelano che è una mamma amorevole e rilassata

Il dettaglio che ci fa capire che Kate Middleton è una mamma attenta ma anche rilassata.

Kate Middleton è una mamma attenta ma anche rilassata e piuttosto serena. Almeno questo è quello che fonti beninformate fanno sapere in merito alla Duchessa di Cambridge, una donna che, prima ancora di essere un membro della Royal Family, è la mamma di tre bellissimi bambini, George, Charlotte e il piccolo Louis.

Ebbene, proprio pochi giorni fa il figlio primogenito, George ha raggiunto un traguardo importante. Il bambino ha infatti spento le sue prime 7 candeline, e dobbiamo ammettere che, anno dopo anno, sta diventando sempre più carino! Non trovate anche voi? In quella speciale occasione mamma Kate ha deciso di scattare qualche foto al suo bambino, e di condividerla poi con i suoi “sudditi” su Instagram.

Gli scatti hanno riscosso un grandissimo successo. Più di un milione di persone ha ammirato il sorriso un po’ sdentato del piccolo George, ma c’è anche chi ha notato un dettaglio che, ne siamo certi, sarà sfuggito a molti. Di quale dettaglio stiamo parlando? Come racconta la rivista Hello Magazine, in uno degli scatti il piccolo George indossa una maglietta con un bottone rotto. Ora ci si domanda se Kate si sia accorta di questo piccolo difetto, o se le sia sfuggito.

Secondo la rivista, mamma Middleton se ne è accorta ma ha comunque deciso di condividere lo scatto con i suoi ammiratori. Del resto si tratta di foto dall’atmosfera rilassata e informale, foto che riflettono ciò che ama fare un bambino di 7 anni … e cioè divertirsi! Perché mai preoccuparsi quindi?

William e Kate Middleton: genitori pratici e amorevoli

William e Kate sono peraltro noti per il loro approccio pratico nei confronti della genitorialità. Sono infatti una coppia attenta ai bisogni dei figli, e sembrano essere dei genitori straordinari. Nonostante ciò, in passato la stessa Duchessa ha raccontato di aver avvertito spesso il classico “senso di colpa da mamma”, una sensazione che – a detta della Middleton – accomunerebbe tutte le mamme, sia quelle che lavorano che quelle che non lavorano.

In qualche modo mette in discussione le tue decisioni, i tuoi giudizi e cose del genere, e penso che tutto inizi dal momento in cui hai un bambino,

ha raccontato mamma Kate. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

Foto da Mom.com

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti