Kate Middleton norfolk

Kate Middleton, tutti i suoi posti del cuore: ecco dove ama stare con William e la sua famiglia

Scopri quali sono i posti preferiti da Kate Middleton e dalla sua famiglia

Quali saranno i posti più amati da Kate Middleton e dal Principe William? Tutti noi abbiamo dei “luoghi del cuore”, posti nei quali ci sentiamo particolarmente a nostro agio, locali dove abbiamo trascorso alcuni dei momenti più belli e spensierati della nostra vita. Io ad esempio adoro passeggiare per le stradine più nascoste di Taormina e amo immergermi nell’oscurità del cinema del paese. Ebbene, Kate Middleton e il marito William non sono da meno. Anche loro hanno dei luoghi preferiti, come il fornaio storico ad esempio, o il parco e i pub dove gustare una buona birra.

Come molti di voi sapranno, William e Kate hanno deciso di andare a vivere in campagna, e più esattamente ad Anmer Hall, la casa situata nel villaggio di Anmer a Norfolk (Inghilterra). Quando la coppia prese questa decisione, non poche persone si dimostrarono in disaccordo con tale scelta, ma bisogna ammettere che, a lungo termine, quella presa da William e Kate è stata una decisione molto intelligente.

Come racconta la rivista Hello!, dal 2013 a oggi la coppia Reale ha scovato posticini davvero adorabili a Norfolk, a cominciare dalla panetteria più amata dalla Royal Family, la Smiths The Bakers. La coppia ha anche il negozio di giardinaggio di fiducia (il Fakenham Garden Center) e Kate ha persino il suo negozio di antiquariato preferito, dove si serve regolarmente, ovvero il The Mews Antique Emporium.

Kate Middleton, William e la passione per la birra

Sebbene nell’immaginario comune i Reali dovrebbero bere vini pregiati e mangiare caviale a colazione, in realtà pare che William e Kate siano più che altro grandi amanti della birra e dei pub. A Norfolk i due giovani hanno anche i loro locali preferiti, ovvero il pub «Rose & Crown» a Snettisham, il «Dabbling Duck» a Great Massingham e il «The Crown Inn» a East Rudham.

Per un’amante dei dolci come Kate non poteva mancare infine la pasticceria perfetta, ovvero il Burnham Market, dove mamma Kate porta i bambini a dipingere. Ebbene si, in questo magico luogo non solo è possibile gustare dolci di ogni genere, ma anche dipingere su ceramica. Cosa potreste desiderare di più?

Foto da Nestia

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus