Kate Middleton norfolk

Kate Middleton, tutti i suoi posti del cuore: ecco dove ama stare con William e la sua famiglia

Scopri quali sono i posti preferiti da Kate Middleton e dalla sua famiglia

Quali saranno i posti più amati da Kate Middleton e dal Principe William? Tutti noi abbiamo dei “luoghi del cuore”, posti nei quali ci sentiamo particolarmente a nostro agio, locali dove abbiamo trascorso alcuni dei momenti più belli e spensierati della nostra vita. Io ad esempio adoro passeggiare per le stradine più nascoste di Taormina e amo immergermi nell’oscurità del cinema del paese. Ebbene, Kate Middleton e il marito William non sono da meno. Anche loro hanno dei luoghi preferiti, come il fornaio storico ad esempio, o il parco e i pub dove gustare una buona birra.

Come molti di voi sapranno, William e Kate hanno deciso di andare a vivere in campagna, e più esattamente ad Anmer Hall, la casa situata nel villaggio di Anmer a Norfolk (Inghilterra). Quando la coppia prese questa decisione, non poche persone si dimostrarono in disaccordo con tale scelta, ma bisogna ammettere che, a lungo termine, quella presa da William e Kate è stata una decisione molto intelligente.

Come racconta la rivista Hello!, dal 2013 a oggi la coppia Reale ha scovato posticini davvero adorabili a Norfolk, a cominciare dalla panetteria più amata dalla Royal Family, la Smiths The Bakers. La coppia ha anche il negozio di giardinaggio di fiducia (il Fakenham Garden Center) e Kate ha persino il suo negozio di antiquariato preferito, dove si serve regolarmente, ovvero il The Mews Antique Emporium.

Kate Middleton, William e la passione per la birra

Sebbene nell’immaginario comune i Reali dovrebbero bere vini pregiati e mangiare caviale a colazione, in realtà pare che William e Kate siano più che altro grandi amanti della birra e dei pub. A Norfolk i due giovani hanno anche i loro locali preferiti, ovvero il pub «Rose & Crown» a Snettisham, il «Dabbling Duck» a Great Massingham e il «The Crown Inn» a East Rudham.

Per un’amante dei dolci come Kate non poteva mancare infine la pasticceria perfetta, ovvero il Burnham Market, dove mamma Kate porta i bambini a dipingere. Ebbene si, in questo magico luogo non solo è possibile gustare dolci di ogni genere, ma anche dipingere su ceramica. Cosa potreste desiderare di più?

Foto da Nestia

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

GF Vip: Elisabetta Gregoraci in lacrime per suo figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Valeria Marini ha diffidato l'ex fidanzato Gianluigi Martino

Al New York Times Meghan Markle racconta di un aborto spontaneo