kate middleton

Kate Middleton, il suo stato d’animo dopo l’uscita della biografia di Meghan e Harry

Kate Middleton è triste e sconsolata per l'uscita del libro Finding Freedom

Kate Middleton non ha preso molto bene l’uscita del libro Finding Freedom. La biografia non autorizzata di Meghan e Harry scritta da Omid Scobie e Carolyn Durand, rivela dettagli e curiosità sui Duchi di Sussex e su tutta la Royal Family.

Libri di questo tipo sono comunque frutto del gossip e dell’interesse che hanno le persone verso la Famiglia Reale, sono verità sempre arricchite e filtrate per risultare interessanti.

Omid Scobie e Carolyn Durand sono dei giornalisti esperti che hanno raccolto tutte le informazioni in loro possesso per creare questo libro. Ovviamente hanno usato la Megxit come cassa di risonanza, per suscitare interesse e curiosità.

Kate Middleton e il libro Finding Freedom

La stampa inglese ha sempre paragonato Kate Middleton e Meghan Markle, le due duchesse sono state messe a confronto su tutto, alimentandone la rivalità.

Il libro Finding Freedom ha raccontato veri o presunti sotterfugi della vita di corte. Secondo i tabloid inglesi Kate Middleton sarebbe “triste e sconsolata” per questo libro che getta fango sulla sua famiglia e su William.

Nel libro è stato rivelato che la tensione tra Kate e Meghan è iniziata durante i preparativi per il matrimonio di Meghan e Harry, quando l’ex star di Suits, si dice, fece piangere Catherine.

Un altro dettaglio emerso dal libro è che William ha detto al fratello di aspettare un po’ prima di sposare Meghan. Harry ha preso questa raccomandazione come un attacco a Meghan e ha iniziato ad allontanarsi da William.

Kate Middleton e la stampa inglese

Essere sempre al centro dell’attenzione è difficile per tutti, anche Kate Middleton ha faticato ad abituarsi alla vita nella Famiglia Reale. Anche lei ha subito gli attacchi della stampa inglese, non possiamo dimenticare quando i paparazzi l’hanno fotografata in topless durante la luna di miele.

Dopo la Megxit, William e Kate hanno iniziato ad assumersi molte più responsabilità, a essere più presenti e a consolidare i loro ruoli come Membri Senior della Royal Family. Hanno partecipato a tanti eventi con il Principe Carlo e Camilla, per dimostrare che la famiglia era ancora unita e solida.

Kate è stata disponibile anche durante il lockdown, ha raccontato piccole curiosità sulla sua famiglia e ha cercato di essere di supporto per tutte le associazioni benefiche che sostiene la Royal Foundation. Pian piano ha conquistato la simpatia dei giornalisti britannici.

Fonte foto @kensingtonroyal

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Diego Maradona Junior piange il papà morto

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

Gemma Galgani: ecco chi è il suo ex marito

Alessia Marcuzzi, mini abito ma non nel prezzo! Il look rosso-nero incanta tutti