Sir David Attenborough Principe William (1)

Kate Middleton, su Instagram i figli intervistano Sir David Attenborough

I figli di Kate Middleton intervistano Sir David Attenborough

I figli di Kate Middleton fanno il loro debutto nel mondo del “giornalismo”, ed intervistano una celebrità straordinaria, nientemeno che Sir David Attenborough, il divulgatore scientifico e naturalista considerato uno dei massimi esponenti al mondo nel campo della scienza. Ebbene, i piccoli George, Charlotte e Louis hanno avuto l’onore di trovarsi faccia a faccia con quello che – a detta della loro mamma – sarebbe il loro idolo.

In quella particolare occasione i figli di Kate e William hanno posto alcune interessanti domande al loro ospite, dal quale hanno peraltro ricevuto in regalo un dente di squalo dal valore inestimabile.

Ma tornando all’intervista realizzata dai piccoli Royal, cosa avranno chiesto i figli di Kate? La risposta a questa domanda potrete trovarla nel video che i genitori hanno condiviso su Instagram, dove possiamo sentire per la prima volta la voce del piccolo Louis, l’ultimo arrivato in casa Cambridge.

Video Credit Ellen MacArthur Foundation

I figli di Kate Middleton intervistano Sir David Attenborough

A dare inizio all’intervista è stato naturalmente George, il primogenito, che ha posto una domanda molto importante al suo idolo, ovvero: “Quale specie animale vedremo estinguersi a breve?”.

Per tutta risposta, Attenborough ha spiegato che si augura che nessun’altra specie debba giungere a questa fine. Lo scienziato spiega che molti anni fa, quando i gorilla di montagna erano gravemente minacciati e in un numero davvero esiguo, lui stesso volò fino in Africa per mostrare alla gente cosa stava accadendo, e grazie a quel gesto prese vita una vera e propria mobilitazione di massa:

Oggi ce ne sono più di mille. Dobbiamo impegnarci per evitare l’estinzione degli animali, sono preziosi.

La piccola Charlotte ha invece chiesto al suo interlocutore se anche lui, come lei, amasse i ragni. Ebbene, la risposta è si! Anche David Attenborough è un amante di questi animaletti temuti da così tante persone.

Anche io adoro i ragni, è meraviglioso osservarli mentre realizzano la loro ragnatela. Credo che a spaventare siano le loro otto zampe pelose, perché permettono al ragno di muoversi in qualunque direzione. Insomma, non sai mai da che parte pensano di andare.

E per finire, ecco un adorabile Louis che per la prima volta pronuncia una frase “in pubblico”. Il bambino ha chiesto a David quale sia il suo animale preferito. Riuscite a immaginare quale possa essere stata la sua risposta?

Credo proprio di amare le scimmie più di ogni altro animale. Sono davvero buffe, possono saltare dappertutto e non mordono, salvo rarissimi casi. Le scimmie però vivono nella foresta, non possono stare in casa: quindi se dovessi scegliere un animale domestico, le opzioni sarebbero un gattino o un cagnolino. Non è affatto semplice come decisione, ma alla fine preferirei un cane.

Cosa ne pensate della breve intervista fatta dai baby Royal? Non sono davvero adorabili?

Foto da Instagram

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio